HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Piccolo Confronto tra motori di Render  (Letto 8215 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ZIDANE

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 168
Piccolo Confronto tra motori di Render
« il: 28 Ottobre 2009, 23:33 »
Ciao a tutti ragazzi,
mi sto cimentanto da poco con Artlantis, dopo un breve periodo di tempo passato su Cinema 4d......
Questa sera mi sono messo a guardare alcuni render fatti con Maxwell Render e sono rimasto sbalordito!!!!!! Non sono dei render sono praticamente delle fotografie....
A questo punto una serie di domande, alcune delle quali mi sembrano ovvie.....
1) MAxwell a livello qualitativo è il miglior motore di Render? (io penso di si)
2)MAxwell Render è tra i piu lenti motori di render? (a quanto sento dire si)
3)Paragonando qualitativamente Maxwell,Vray,3ds Max, C4D, Artlantis e LightWorks cosa si puo dire? (a livello qualitativo la mia clasifica è Maxwell, Vray, C4D e3ds pari merito, Artlantis e LightWorks)
4)A questo punto il vero punto di forza di Artlantis è piu che altro la qualità che si ottiene in relazione al tempo di calcolo? (Penso di si perche probabilmete qualitativamente non si puo paragonare Arltantis con C4d e Maxwell.....se non sbaglio considererei Artlantis sicuramente superiore a LightWorks di Archicad ma sicuramente piu vicino a questo che non a Maxwell o C4D).