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Autore Topic: nuovo render  (Letto 19790 volte)

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aryssa

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Re: nuovo render
« Risposta #20 il: 06 Novembre 2009, 09:37 »
aryssa devi andare ad oggetto e spuntare la voce suolo come nell'immagine... puoi anke decidere la quota che deve avere il tuo suolo modificando l'altitudine

grazie!!!! :bowing:
Le idee, se sono allo stato puro, sono un meraviglioso casino: apparizioni provvisorie di infinito

jonnny

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Re: nuovo render
« Risposta #21 il: 06 Novembre 2009, 13:01 »
adesso??


grazie


giovanni

ercobr4

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Re: nuovo render
« Risposta #22 il: 06 Novembre 2009, 13:14 »
e i coppi sul tetto? e poi stai atteno al vetro diventa nero  :down:
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jonnny

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Re: nuovo render
« Risposta #23 il: 06 Novembre 2009, 14:06 »
il vetro si è schiarito ma di poco, ho la parte destra troppo illuminata

ercobr4

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Re: nuovo render
« Risposta #24 il: 06 Novembre 2009, 14:32 »
metti il vetro fresnel che trovi nei download del sito e riduci e modifica l'illuminazione e poi il colore delle ante non mi convince
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jonnny

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Re: nuovo render
« Risposta #25 il: 06 Novembre 2009, 14:47 »
ho ancora molta luce e il vetro non mi convince

markini

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Re: nuovo render
« Risposta #26 il: 07 Novembre 2009, 16:20 »
ciao jonnny
Purtroppo,ancora non ci siamo;risulta tutto sovraesposto/bruciato.
Per il momento,dovresti lasciar perdere la post produzione e concentrarti di più sul trovare la giusta illuminazione
e,successivamente,il settaggio dei materiali.Scaricati le ottime cartoline che trovi nei dowload;riazzera tutti i parametri dell'eliodonica e aumentali graduatamente.
Se fai una ricerca nel forum,troverai sicuramente delle indicazioni sui settaggi della luce.

Se vuoi,potrei provare a dare un'occhio al file.... ;-)
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lucio vero

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Re: nuovo render
« Risposta #27 il: 07 Novembre 2009, 16:35 »
... allora ... quoto massi x la sovraesposizione ... il mio consiglio però è un po diverso, mi spiego meglio.
La luce è quella che a me piace ... quindi io ti consiglierei di seguire questi miei suggerimenti selle parti sovraesposte e quelle sottoesposte http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=13948.msg93316#msg93316 ... se poi non ti piace ... smanetta sull'eliodonica ancora.

Altra chicca .... siccome le varie viste quasi sempre hanno bisogno di settaggi diversi ... in quanto artlantis non ha una luce definitiva x tutto .... io ti consiglio di duplicare tante eliodoniche quante sono le viste del progetto partendo da questo settaggio ... rinominarle con lo stesso nome della vista es. cam 1 ecc. ... e assegnare un eliodonica alla corrispondente vista. In poche parole bisogna decidere quante viste devi fare e memorizzarle prima. L'ordine delle idee sono alla base di un buon render.  :ok:

P.S.: .. alla fine registra il tutto in psd ... in maniera tale da levare quelle brutte nuvole e sostituirle con un cielo decente.  ;-)
Luciano Cuntreri - Geometra
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jonnny

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Re: nuovo render
« Risposta #28 il: 07 Novembre 2009, 17:21 »
grazie a tutti per i vostri suggerimenti ,
 vedrò di farne buon uso nei prossimi giorni...... chi l' ha dura l' ha vinta giusto.?

Se vuoi,potrei provare a dare un'occhio al file.... ;-)
magari.!

markini

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Re: nuovo render
« Risposta #29 il: 08 Novembre 2009, 04:08 »
Ho fatto diverse prove (solo illuminazione) naturali,come le sforna artlantis 2;ne troverai con cielo eliodonico e gradiente lineare (da queste,si nota la differente resa nei vetri).
Quella con la bmw,invece,è con lo sfondo cubico (ne trovi una anche ritoccata).
Verifica anche il modello;il piano del prato,coincide con il pavimento interno  ;-)
Ti riallego il file (nudo e crudo) atl,dove prenderci spunto se il risultato ti interessa  ;-)





« Ultima modifica: 08 Novembre 2009, 04:11 da markini »
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Re: nuovo render
« Risposta #30 il: 08 Novembre 2009, 09:10 »
markini sei operativo già a quest'ora e a questi livelli?  :clap: fantastico
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markini

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Re: nuovo render
« Risposta #31 il: 08 Novembre 2009, 12:06 »
No,no....dovevo andare ancora a dormire (infatti rivedendoli stamattina...sarebbe stato meglio andare a letto :ronf:  :D ).
ps.sono sul portatile e di solito,le vedo più luminose......come sembrano?Scure?
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Re: nuovo render
« Risposta #32 il: 08 Novembre 2009, 12:07 »
nono secondo me sono perfette :clap:
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markini

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Re: nuovo render
« Risposta #33 il: 08 Novembre 2009, 12:21 »
Ti ringrazio ma è solo una base di partenza;si possono inserire gli "oggetti sfondo" per creare riflessi sui vetri.Si deve ruotare e provare altre eliodoniche.....provare,provare,provare,come dice sempre l'amico Rot.Comunque,attendo anche le tue prove e degli altri  ;-) :D :D
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Re: nuovo render
« Risposta #34 il: 08 Novembre 2009, 12:27 »
io le stavo facendo poi ho visto le tue x vergogna ho chiuso artlantis   :rofl:  :laughing:  :rofl:
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markini

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Re: nuovo render
« Risposta #35 il: 08 Novembre 2009, 12:41 »
io le stavo facendo poi ho visto le tue x vergogna ho chiuso artlantis   :rofl:  :laughing:  :rofl:
:D ....non tirar fuori scuse;posta,posta :ok: :ok: Diamo a jonnny più opportunità  ;-)
info:
l'erba è la cartolina di Lucio Vero http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=12139.msg82201#msg82201
la bmw di Xela http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=12369.msg83056#msg83056
il rame da me http://www.artlantis.com/new-project-to-work-with_f-atl_wip-14850.html
lo sfondo cubico,forse qui (non ricordo) http://www.qtvr.dk/uk/action.html
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jonnny

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Re: nuovo render
« Risposta #36 il: 09 Novembre 2009, 13:34 »
 :shoked02:

che dire .... mi sà chè vi dovrò rompere le scatole per un bel pò di tempo

un grazie a tutti e in particolare a markini

markini

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Re: nuovo render
« Risposta #37 il: 09 Novembre 2009, 14:42 »
 :ok: ...siamo qui (più o meno)  ;-)
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Rot

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    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
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Re: nuovo render
« Risposta #38 il: 10 Novembre 2009, 15:43 »
Rompi rompi jonny Markini è qui per questo.....  :bleh:
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

jonnny

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Re: nuovo render
« Risposta #39 il: 10 Novembre 2009, 20:32 »
come và l' illuminazione???