Eh purtroppo concordo...
scusate gli ultimi miei 2 o 3 post sono stati un po' bruschi (e sono nuovo user, ma lurker da un po' del forum)
MA se avete già lavorato su disegni fatti da altri, o dovuto collaborare con altri al disegno in comune mi capirete. La correttezza dell'uso di certe funzioni prescinde dal modo personale di disegnare. Poi non condanno chi non sa usare certe funzioni... siam qui tutti per imparare. Ma venirmi a scalare un intero disegno perche disegnato sbagliato è da autocaddiani, un programma che per la mia esperienza viene osannato da piu parti salvo poi farti usare il doppio del tempo per fare le cose.
E non parlo solo di gente alle prime armi: al lavoro l'anno scorso dovetti risistemare i residui di un impianto di ventilazione e sanitari di una casa anziani che l'imprenditore aveva BUTTATO iva e di cui erano rimasti pochi file... so solo io le ore che ci ho messo a risistemare linee, spessori, colori e retini perchè mal disegnati... senza contare che i piani a noi pervenuti non erano quelli conformi all'esecuzione, per cui si è poi dovuto provvedere a correggerli ecc..