Ok, grazie mille per le informazioni...
Per quanto riguarda le texture non immagiavo che fossero coperte da diritti d'autore e che fossero prodotti non free, senno non le avrei chieste........scusate.
Se si trovasse qualcosa di free sarebbe fantastico!!!
Per quanto riguarda i file di crazy bump ho tirato un sospiro di sollievo leggendo che dovrebbero andare bene come le ho inserite, se voi siete daccordo potrei postare le 5 immagini che crea il programma per avere conferma della loro posizione, penso sia utile per tutto il forum visto che il programma è gratuito e da quanto leggo dalle conversazioni è molto usato dagli utenti.
Ditemi voi se lo posso fare oppure no.
Se fosse possibile vorrei chiedere una cortesia ai moderatori del forum chiedendogli un consiglio, all'interno della sezione w.i.p. nel topic "caso cronico" ho postato un' immagine di interni realizzata da me migliorandola con i consigli degli utenti del forum piu esperti di me, dai vostri occhi esperti vorrei averne una critica (postiva o negativa).
Io uso artlants diciamo da 2 mesi e quindi mi piace tenere sotto controllo i miei progressi grazie a voi "mostri" del render!!!!
Per Claudio: non ti preoccupare, lavorando o studando è normale che tutti noi passiamo dei momnti in cui ci si puo dedicare un pochino di meno al forum....io ti ringrazio lo stesso....
Ciao a tutti
Simo