HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: copia pirata  (Letto 7824 volte)

axxas

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
copia pirata
« il: 11 Novembre 2009, 13:33 »
ciao a tutti, io sono uno studente e, come tutti gli studenti, non posso spendere migliaia di soldini ^^
vorrei sapere se potreste aiutarmi a trovare una copia di artlantis 2 o 3

attualmente credo di avere una demo del 2, dico credo perchè in realtà l'ho scaricata convinto che fosse pirata ma noto che molti shaders non funzionano, quindi deduco che sia demo

non segnalatemi alla finanza! grazie!  :gun2:

Robs

• ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
Re: copia pirata
« Risposta #1 il: 11 Novembre 2009, 13:47 »
Esistono versioni per studenti gratuite!! Contatta il distributore per l'Italia:  www.cigraph.com

Robs

« Ultima modifica: 11 Novembre 2009, 13:56 da Robs »

Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

lucio vero

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
« Risposta #2 il: 11 Novembre 2009, 13:49 »
.... prima di fare queste richieste assurde abbi almeno l'accortezza di leggere le regole del forum ... accorgendoti così che è assolutamente vietato fare riferimento o richiedere copie pirate. Certo della tua assoluta comprensione ... ti prego di non continuare questa discussione .... che non è stata cancellata solo xchè resti come esempio x tutti coloro che frequentano questo o altri forum.
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

antonibon

• MODERATOR
  • *
« Risposta #3 il: 11 Novembre 2009, 13:55 »