Ciao ragazzi , ciao staff.Intanto grazie a tutti voi in particolare al mitico Daniele e alla mitica occhio di fata. Mille auguri di buone feste e buon anno a tutti voi.Passiamo alla petizione :Stò raccogliendo le firme per far si che la mitica occhio di fata ( visto che siamo a Natale) ci faccia un regalino generale.FACCI VEDERE ANCHE L' ALTROooooooooooooooooooooooooooooe poi anche tutto il resto (parlo del viso ...........branco di maligni)Mi raccomando aspetto con ansia le vostre firme.CLAUDIO
sottoscrivo...petizione e auguri: buon archinatale e felice anno nuovo. :natale: :natale: :natale: :natale: :natale: :natale: :natale: :natale: bye by WF
@Robs:x i regali di natale, io son in ritardo come sempre, se mi lasciano un pò di libertà stavo realizzando la libreria Random dei Neuland. Va bene anche se la porta la befana?
Ma i "regali di Natale" di cui avevamo parlato?!? Mi sono arrivati quelli di Clamar (come sempre puntualissimo) e di MauroP, e gli altri? uhmm ... non avete proprio niente da condividere con la comunità?Robs
Vai Cla!Sei tutti noi !!!............più coriaceo di un mastino: dai non mollare la preda!
.......scusa Robs ma a quale indirizzo li dobbiamo spedire?