HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Problemi con attivazione ARTLANTIS R3  (Letto 2929 volte)

lep2009

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Problemi con attivazione ARTLANTIS R3
« il: 12 Novembre 2009, 18:34 »
Buongiorno a tutti, scrivo dallo Studio Linguini & Pintus, oggi finalmente ci è arrivato Artlantis R3, in formato veramente essenziale (custodia + supporto di installazione), senza nessuna istruzione o eventuali manuali di accompagnamento, pazienza. Il problema è che una volta terminata l'installazione del software ci viene data la possibilità di attivare il prodotto, con conseguente richiesta del numero seriale, che però non abbiamo. Per risolvere il problema abbiamo provato a contattare la Cigraph Srl, ci hanno detto che ci avrebbero richiamati, senza fornirci nessuna istruzione, ma ancora non siamo stati contattati. Un collega ci ha suggerito di chiedere un consiglio in questo forum per capire come risolvere questo problema.

Vi ringraziamo anticipatamente per l'attenzione,
saluti,
Linguini & Pintus

davidep

• Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
Re: Problemi con attivazione ARTLANTIS R3
« Risposta #1 il: 12 Novembre 2009, 19:01 »
Buonasera e benvenuti in archiradar,
da quello che si evince il vostro Artlantis 3 è stato aqcuistato ex novo, non è in aggiornamento, dunque, ad una versione precedente.

Evidentemente sarà capitata la cosa più banale ed anche più imprevedibile: hanno dimenticato ad inserire il tagliando con il seriale di attivazione !!!

Noi, credo, possiamo fare ben poco poichè, in questo caso ci sono ben pochi consigli da poter dare
Sono comunque convinto che Cigraf rimedierà tempestivamente all'inconveniente
Ciao
Davide P.

-- Alcuni lavori --

lep2009

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #2 il: 12 Novembre 2009, 19:14 »
Grazie mille, sarà andata sicuramente così. Attendiamo novità dalla Cigraph srl, vi terremo poi aggiornati sul da farsi.

A presto e ancora grazie.

marcomonza

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #3 il: 13 Novembre 2009, 15:11 »
a me invece è successo l'opposto  :si:. ho aderito alla promozione e mi è arrivata la cartolina di registrazione con il numero di serie. oggi invece mi è arrivata la  custodia con il cd.
Archicad 25-27 - Windows 11

davidep

• Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
« Risposta #4 il: 14 Novembre 2009, 14:38 »
a me invece è successo l'opposto  :si:. ho aderito alla promozione e mi è arrivata la cartolina di registrazione con il numero di serie. oggi invece mi è arrivata la  custodia con il cd.

beh, magari così è anche un po più professionale......un po come fanno le banche quando ti inviano carta di credito o bancomat,  che ti mandano prima la card e poi i codici P.I.N. in modo da non far camminare insieme le due cose (se qualche furbo prende la busta giusta può far dei bei prelievi)  :dancing:

logicamente è solo una battuta perchè per le mie licenze di archicad e atl sono sempre arrivati insieme cd e seriale/chiave hw
ripeto, sarà stato solo un " incidente"

;-)
Ciao
Davide P.

-- Alcuni lavori --

antonibon

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
« Risposta #5 il: 16 Novembre 2009, 07:34 »
Buongiorno a tutti, scrivo dallo Studio Linguini & Pintus, oggi finalmente ci è arrivato Artlantis R3, in formato veramente essenziale (custodia + supporto di installazione), senza nessuna istruzione o eventuali manuali di accompagnamento, pazienza. Il problema è che una volta terminata l'installazione del software ci viene data la possibilità di attivare il prodotto, con conseguente richiesta del numero seriale, che però non abbiamo. Per risolvere il problema abbiamo provato a contattare la Cigraph Srl, ci hanno detto che ci avrebbero richiamati, senza fornirci nessuna istruzione, ma ancora non siamo stati contattati. Un collega ci ha suggerito di chiedere un consiglio in questo forum per capire come risolvere questo problema.

Vi ringraziamo anticipatamente per l'attenzione,
saluti,
Linguini & Pintus
in questi giorni dovreste avere già ricevuto la fattura..... anche via mail..... dove è indicato anche  il numero seriale di artlantis.....
Antonello B.

Archicad 28 :: Twinmotion :: Artlantis RT2 :: macOS Sequoia :: Windows 11 arm su Parallel Desktop 20