buon venerdi gente, sono sul procinto di acqustare un nuovo notebook e ho ristretto la scela a due modelli uno hp e l'altro sony(marchi mai provati venedo da asus) entrambi i modelli hanno caratteristiche simili 4gb ram ddr3 1066 ,320gb hd sata, s.v. nvidia gt230m 1gb ram, e win7... ha differenziarli sono invece la cpu e la dimensine del monitor hp core i7 720qm 1.6(15.6") sony core 2duo p7450 2.13( 14").
Il primo offre una potenza di calcolo maggiore avendo 4core a disposizione contro i due del seconto che però vanta una autonomia e portabilità migliori..... ora dovendoci renderizzare con artlantis e gestire i 3d di archicad sarei orientato verso hp ma l'a proposta sony mi alletta forse un po di più (che costa pure 200 euri in meno).....voi che ne pensate? che esperienze avete avuto con questi marchi? le rispettive assistenze come sono? e la qualità di assemblaggio dei due come la giudicate? e in ultimo sapete se questi due marchi nei prodotti di recente commercializzazione inseriscono i cd di ripristino?
Scusate se ho finito per fare un markettone ma per porvi la questione nel modo più esaustivo non potevo farne a meno....