HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: nuovo lavoro  (Letto 14771 volte)

markini

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Re: nuovo lavoro
« Risposta #20 il: 03 Febbraio 2010, 11:40 »
grande Massi  :ok: :ok: e complimenti jonnny  :clap:
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

massimo

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #21 il: 03 Febbraio 2010, 12:17 »
grazie massi....  :bowing: ;-)  ho dovuto sfuocare pesantemente il contesto per ovvi motivi, in quanto non avendo a disposizione il .psd, ho dovuto scontornare il cielo....mediante selezione-colore.... ma vicino agli alberi rimaneva sempre l'alone azzurro....unico stratagemma era sfuocare maggiormente...comunque non va male...
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

lucio vero

• MODERATOR
  • *
« Risposta #22 il: 03 Febbraio 2010, 12:56 »
... ma solo l'erba ... senza la photoshoppata a mio parere molto pesante ... sarebbe meglio ...  ;-)
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

Kiru

• Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
« Risposta #23 il: 05 Febbraio 2010, 14:13 »
Bello...

Si può avere immagine dell'erba fotoscioppata???

:whistling:
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

massimo

• User
  • *
« Risposta #24 il: 05 Febbraio 2010, 14:43 »
Bello...

Si può avere immagine dell'erba fotoscioppata???

:whistling:

eccolaaaaaaaaaaaa.... ;-)
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

markini

• MODERATOR
  • *
« Risposta #25 il: 05 Febbraio 2010, 20:20 »
Presa!!! :D :D Grazie Massi
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

lucio vero

• MODERATOR
  • *
« Risposta #26 il: 05 Febbraio 2010, 21:19 »
... ma solo l'erba ... senza la photoshoppata a mio parere molto pesante ... sarebbe meglio ...  ;-)

... esempi di ciò che volevo dire a scanso di equivoci con il mio amicone massimo di cui nutro tantissima stima ...  :ok:

massimo

• User
  • *
« Risposta #27 il: 06 Febbraio 2010, 08:06 »

... esempi di ciò che volevo dire a scanso di equivoci con il mio amicone massimo di cui nutro tantissima stima ...  :ok:
...sai che è reciproca caro Lucio... :si: :si: ;-)
si avevo capito cosa intendevi...solo che come ti ho spiegato non avevo più a disposizione l'immagine  :oopss:
ottime le tue ...anche se non mi piace l'effetto del cielo....per questo motivo l'ho variato
max

massimo

• User
  • *
« Risposta #28 il: 06 Febbraio 2010, 08:08 »
...ah dimenticavo...vi piace l'erba neeeeeeeee.... :si: è roba buona...ho un ottimo pusher... :bigrin: :bigrin: :bigrin: :rofl:
max

albi.83

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #29 il: 06 Febbraio 2010, 08:50 »
...ah dimenticavo...vi piace l'erba neeeeeeeee.... :si: è roba buona...ho un ottimo pusher... :bigrin: :bigrin: :bigrin: :rofl:
:2funny: :rofl:
In effetti è proprio eccellente questa erba... :bigrin: :laughing:
Grazie mille Max!

lucio vero

• MODERATOR
  • *
« Risposta #30 il: 06 Febbraio 2010, 10:55 »
... massi che te frega del cielo ... quello lo metterà jonnny in post salvando il rendering in psd ... la chicca da dare era l'erba ... ma è quella buona??  :laughing:
« Ultima modifica: 06 Febbraio 2010, 11:02 da lucio vero »

massimo

• User
  • *
« Risposta #31 il: 06 Febbraio 2010, 11:22 »
... massi che te frega del cielo ... quello lo metterà jonnny in post salvando il rendering in psd ... la chicca da dare era l'erba ... ma è quella buona??  :laughing:

.... come no.. ottima...prima e dopo i pasti  :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly: :silly:
max

Kiru

• Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
« Risposta #32 il: 06 Febbraio 2010, 12:47 »
Grazie x l'erba...   :bigrin: :bigrin: :bigrin:
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

jonnny

• Junior
  • *
« Risposta #33 il: 23 Marzo 2010, 20:37 »
una nuova prova
ho cambiato la tex del legno, ho tolto quelle specie di sequoie, mappati gli arbusti e aggiunto il cielo poi

lucio vero

• MODERATOR
  • *
« Risposta #34 il: 23 Marzo 2010, 21:31 »
... ottimo jonnny  :clap: :clap: ..... passo successivo ... doppio sfondo in post ... metti una serie di immagini che simulano qualcosa all'orizzonte (città ... alberi .... ecc.) ... e dietro il cielo ... che magari sposterai, facendo si che le nuvolette vengano sopra e non sotto ... è più reale.  :ok:

P.S.: ... non x essere pignolo ... ma ci sarebbe da controllare meglio l'amalgama sei settaggi che hai usato x l'illuminazione ... ci sono delle macchiline sull'intonaco nella parete sotto il tetto in alto. In genere sono derivate da un eccessivo uso o di questo o di quell'altro settaggio.  ;-)
« Ultima modifica: 23 Marzo 2010, 21:33 da lucio vero »

jonnny

• Junior
  • *
« Risposta #35 il: 24 Marzo 2010, 14:13 »
altra vista

jonnny

• Junior
  • *
« Risposta #36 il: 27 Marzo 2010, 16:25 »
cambiato sfondo e aggiunto qualcosina come và??...

lucio vero

• MODERATOR
  • *
« Risposta #37 il: 27 Marzo 2010, 17:34 »
Ciao giovanni ...  gli alberi dietro il portico levali ...  semmai mettili anzi mettine solo uno ma in fondo, oppure meglio ancora arbusti bassi ma  sempre in fondo ...  invece il bimbo è il cane mettili dietro il portico ... messi li vicino levano realismo all'immagine ... lo sfondo (quello con l'edificio non il cielo)  contrastalo di più.  :ok:

P.s.: ... intravedo la sagoma di una nuvoletta sulla sx .... perchè non sposti più in alto l'immagine in maniera tale da fare intravedere anche un po di nuvole??
« Ultima modifica: 27 Marzo 2010, 17:38 da lucio vero »

lucio vero

• MODERATOR
  • *
« Risposta #38 il: 27 Marzo 2010, 17:50 »
... un ultima cosa giovanni ... sulle texture che hai usato ... essendo il tuo un esercizio ormai per migliorare ... potresti provare dei materiali diversi x la pavimentazione esterna ... non è che mi convincano tanto i materiali che hai usato ... e ti ricordo nel frattempo ... che .. molte textures o shaders .. in alcune situazioni prendono vita ... in altre non rendono affatto ... quindi non incaponirsi x forza su un determinato mappaggio .... ma provarne altri ... questo se non ti hanno a priori comandato un determinato materiale con altrettante caratteristiche immutabili, allora altro discorso .... è cioè preparazione adeguata in photoshop prima dell'applicazione come materiale.  ;-)

gianna_75

• User
  • *
« Risposta #39 il: 29 Marzo 2010, 11:18 »
jonny che texture hai usato per l'intonaco esterno della casa??????molto bello...i mie complimenti.........e anche la text dei coppi.... :clap: :clap: :clap: