Scuasate am nella versione mora sono l'unico a notare una certa somiglianza con aryssa????
Citazione da: Rot - 18 Dicembre 2009, 14:27Scuasate am nella versione mora sono l'unico a notare una certa somiglianza con aryssa????Rot, grazie,per quello che mi piaceva!!!!! :bigrin:ma volendo mi posso sempre tingere i capelli e mettere le lenti a contatto colorate!!!!
...bene ... allora sta topmodel la rinominiamo miss arianna ....
Va beh propongo una cosa poi basta OT...Propongo di fare delle foto ad Arianna anche in costume da bagno (non per nulla solo per il fatto che non ne ho) di scontornarle e di usarle per il fotoritocco e come bb.Scommetto che se le mettessimo nell'area download avremmo un migliaio di utenti in più.Io l'ho buttata lì...ovviamente Arianna lo faresti per il bene del forum..sai come si dice tanto ricevi tanto dai...in pieno spirito archiradar...Io potrei fare le foto.A parte tutto molto belli tutti i modelli di persone che sono stati segnalati e postati fino ad ora....Peccato non li possa usare per via del mio catorcio.
grande Rot, ottima idea....io propongo anche quella in accappatoio...quindi più castigata ma sempre di un certo effetto... azzz...mi viene in mente una cosa....e se tutte le donne del forum si prestassero a dare la propria foto? certo che poi giustamente vorrebbero i diritti di immagine e si riuscirebbe a realizzare il primo cd firmato archiradar in vendita a tutti gli utenti del forum.
e dato che il 2010 sta arrivando facciamo pure il calendario P.s. in sicilia ancora il tempo tiene.....
va bene allora chiederò al mio fotografo personale (Massimo) di fare alcune foto con la tuta del Mantova calcio!!!!!