Purtroppo è proprio così... :-(
Quando si apre un vecchio file, la prima volta che lo si salva è come se ArchiCAD "dimenticasse" il nome del file...Una vera e propria scocciatura dover tutte le volte che si salva un progetto dover ripercorrere tutto il path per andare a sovrascrivere il file..
Ho il medesimo problema dalla prima installazione di ArchiCAD. Che va al di là della scorciatoia da tastiera! Il risultato è il medesimo anche se clicco su "salva", il programma mi invita a salvare il documento con un nuovo nome.
Non lo fa sempre, ma lo fa molto spesso. Voi lo lamentate su SnowLeopard, io ho ancora Leopard installato e il problema è il medesimo. Quindi va al di là del sistema operativo usato, è proprio insito nella versione 13.
Pensavo fosse un problema mio, dovuto a preferenze o attributi corrotti (apro molti DWG x lavoro) ma ho verificato che lo fa anche ad altre persone, e adesso anche voi due vi lamentate di questa cosa.
Credo sia una cosa diffusa soprattutto su mac. Speravo che l'ultimo hotfix modificasse questo problema ma invece niente da fare ...
Segnalerò il problema in Cigraph
Robs