HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Importare file Autocad + modifica texture  (Letto 3894 volte)

sitizap

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Importare file Autocad + modifica texture
« il: 10 Gennaio 2010, 14:38 »
Ciao a tutti,
sono un novizio di artlantis e appena ho visto questo forum mi ci sono fiondato!
Volevo chiedervi un paio di cose:
1) ho importato il file dwg da autocad ad artlantis senza problemi ed ho già iniziato ad applicare le texture, però mi domando "se mi accorgessi che nel 3D ho sbagliato qualcosa, posso re-importare il file dwg dopo aver apportato le dovute modifiche (e soprattutto senza perdere il lavoro fatto fin qui con artlantis)?? Ho letto che con archicad si può, ma con autocad??
2) Se mi accorgessi di aver inserito una texture per un elemento 3D, ma volessi modificare, ad esempio, una faccia, è possibile cancellare la texture immessa inizialmente??

Scusate le domande magari per voi scontate, grazie in anticipo,
Simone

lucio vero

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Re: Importare file Autocad + modifica texture
« Risposta #1 il: 10 Gennaio 2010, 14:53 »
.... ciao e benvenuto tra noi ....  ;-)

.... ti consiglio di dare una letta alla sezione artlantis .... ci sono tante di quelle chicche da passare intere ore per l'apprendimento del software ...

ecco una raccolta di topic sugli argomenti da te citati. Clicca pure in FORUM in alto sulla homepage ... e con il tasto ricerca ... inserendo le parole chiavi ... potrai selezionare ed affinare le tue ricerche.

Saluti, Luciano.

Usa file di riferimento:
http://www.archiradar.it/smf/index.php?action=search2;params=YWR2YW5jZWR8J3wxfCJ8YnJkfCd8MnwifHNob3dfY29tcGxldGV8J3x8InxzdWJqZWN0X29ubHl8J3x8Inxzb3J0X2RpcnwnfGRlc2N8Inxzb3J0fCd8cmVsZXZhbmNlfCJ8c2VhcmNofCd8ZmlsZSBkaSByaWZlcmltZW50bw==

Cancellare una texture precedentemente inserita: