ricevo e rendo pubblica la seguente lettera
<
Cari fanciullini miei... cari architetti e geometri smanettoni,
è la prima volta che vengo su questo sito e, francamente sono stupita, non credevo ci potessero essere, ancora, al giorno d'oggi, tanti fancazzisti e perdigiorno, che per settimane inseguono chimere, vuoi quando sperano in un miglioramento di PlotMaker, o quando auspicano un gdl che supporti chiamate procedurali, o quando, addirittura, chiedono che maxonform venga commercializzato in italia, e tutto ciò tralasciando di stare al passo con l'alta velocità di artlantis studio o scalare banche dati ricchissime, ma tant'è, e... veniamo al dunque; molti di voi, i più sognatori, mi hanno chiesto l'impossibile, sapete di cosa parlo:
l'altro occhio
bene, bene, bene.... ora, con i mezzi di cui dispongo, che credetemi, a partire dalle scarpe, sono molto modesti, ho cercato di esaudirvi e, udite udite, uno di voi ha già l'originale della foto, ma, ora, il fatto è, che il tipo in questione è così dipendente da occhio di fata da non osare un passo senza il suo consiglio, così, la situazione è in un grave momento di stallo, perché occhio di fata, non ne vuol sentir parlare di pubblicare la foto, sostiene che è brutta e si vede troppo la, credetemi, lievissima increspatura di colore presente sul grande cielo del suo iride sinistro (ovvero in baso a destra per chi guarda) e, sdegnosamente, l'ha restituita al povero aster.
Oltretutto aster lamenta che l'ha restituita con un segno di censura, apposto malamente sulla parte che diceva più significativa... dell'occhio.
Ora, sentite, con tutte le cose importanti che ho da fare, ne ho piene le scatole; il rullino non lo trovo più, foto non se ne parla di rifarle e, quindi, d'imperio, ordino di rendere pubblica la foto e che sia chiusa la discussione.
Buona befana a tutti.
Befana
>
Sono disorientato, ma domani sera, se occhio di fata non l'avrà già fatto, pubblicherò la foto,
aster
