HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Consigli per render  (Letto 17477 volte)

sml-6496

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
Re: Consigli per render
« Risposta #20 il: 23 Gennaio 2010, 09:09 »
 :clap: :clap: ... e bravo Niccolò, nel suo complesso è una buona immagine (molto buona direi). Solo piccoli aggiustamenti permetteranno di avere un'immagine di notevole effetto realistico.
Mi permetto di fare alcune osservazioni: le persone sembrano finte, tolgono realismo alla scena; il palazzo sulla sinistra (in basso nella scena) è inclinato o è distorto dall'inquadratura? Se è distorto dall'inquadratura aggiustala in maniera da avere un effetto più realistico ......

comunque bravo  :ok:

tacos

• TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
« Risposta #21 il: 23 Gennaio 2010, 09:32 »
bello... anche  a me le persone non piacciono.... avrei messo + delle immagini leggermente sfocate...

Nick Foley

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #22 il: 23 Gennaio 2010, 10:56 »
ok ora aggiusto la brillantezza e cambio le persone ma...qui entran in campo la mia inesperienza..state parlando di billboard 2d vero? io ho messo li a caso due omini della island per vedere cosa succedeva ^^

massimo

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #23 il: 23 Gennaio 2010, 11:06 »
....metti qualche bella donnina di mauro o island... :si: :si: :si:

senti nicolò....ma quei lampioni da porticciolo turistico...non è meglio cambiarli....visto il contesto architettonico????  :wondering:
ottima la resa del prato.... :clap: :clap:

p.s.: metti il punto di vista all'altezza del punto di mira...in modo da rendere la prospettiva corretta come assi
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

Nick Foley

• Newbie
  • *
« Risposta #24 il: 23 Gennaio 2010, 11:14 »
I lampioni lasciavo questi peché hanno già la luce dentro..
Ok modalità serie domande banali noobbissime on:

a) Non trovo più la guida per mettere le bb in semitrasparenza..me la linkate please?
b) Se io metto un lampioncino migliore da ArchiCAD ma senza luce automatica inside poi posso metterci una luce artificiale creata da me in artlantis?

Credo sia tutto modalità noob off

Ah si...Niccolò...2 C...come Macchiavelli  :bigrin:
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2010, 11:16 da Nick Foley »

massimo

• User
  • *
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

massimo

• User
  • *
« Risposta #26 il: 23 Gennaio 2010, 11:18 »
utilizza un altro lampione...ce ne sono anche nella sezione download...poi metti la luce in artlanti se proprio ne sono sprovvisti
max

Nick Foley

• Newbie
  • *
« Risposta #27 il: 23 Gennaio 2010, 11:22 »
utilizza un altro lampione...ce ne sono anche nella sezione download...poi metti la luce in artlanti se proprio ne sono sprovvisti
Ma lampioni nella sezione di artlantis download non ne trovo..

massimo

• User
  • *
« Risposta #28 il: 23 Gennaio 2010, 11:23 »
Ma lampioni nella sezione di artlantis download non ne trovo..

eppure c'erano perchè li avevo scaricati tempo fa....adesso vedo se li trovo e te li posto
max

massimo

• User
  • *
« Risposta #29 il: 23 Gennaio 2010, 11:34 »
eccoli....non chiedetemi doive li ho trovati perchè non mi ricordo...secondo me qua su ...qualche anno fa  :wondering:
max

Nick Foley

• Newbie
  • *
« Risposta #30 il: 23 Gennaio 2010, 11:37 »
eccoli....non chiedetemi doive li ho trovati perchè non mi ricordo...secondo me qua su ...qualche anno fa  :wondering:
Grazie mille...applico tutto quello che avete detto e spero di postare dopo pranzo il nuovo render!

massimo

• User
  • *
« Risposta #31 il: 23 Gennaio 2010, 11:38 »
 ;-) :ok: non troppo tardi perchè devo andare a vedere il Mantova che perde col Frosinone..... :nailbiting: :nailbiting: :nailbiting: :nailbiting:  :crying: :crying: :crying: :crying: :crying:
max

markini

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
« Risposta #32 il: 23 Gennaio 2010, 11:51 »
;-) :ok: non troppo tardi perchè devo andare a vedere il Mantova ....
:D :D ed io vado a vedere i miei 2 super nipoti in seconda categoria che si scontrano per la testa della classifica  :dancing:
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

sml-6496

• Junior
  • *
« Risposta #33 il: 23 Gennaio 2010, 11:59 »
.... oggi per me riposo perchè domani c'è la grande sfida del derbone ... che tensione ...  :D
San Siro sarà pieno come un uovo, ci sarà più gente lì che in 4 altre partite di campionato ...  :D :D

markini

• MODERATOR
  • *
« Risposta #34 il: 23 Gennaio 2010, 12:03 »
.... oggi per me riposo perchè domani c'è la grande sfida del derbone ... che tensione ...  :D
San Siro sarà pieno come un uovo, ci sarà più gente lì che in 4 altre partite di campionato ...  :D :D

OT: ma,allora .........o siamo fratelli o....cugini?  :wondering: :D :D http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=14378.msg96318#msg96318

sml-6496

• Junior
  • *
« Risposta #35 il: 23 Gennaio 2010, 12:06 »
.... il capitano è di Pesaro e sono un suo grande estimatore ... :ok:

Nick Foley

• Newbie
  • *
« Risposta #36 il: 23 Gennaio 2010, 12:16 »
Faccio partire il render adesso...senza persone purtroppo perché non sono riuscito a creare la trasparenza ma mi servono i consigli sulle luci per ora e i materiali!
Tra un oretta posto!

markini

• MODERATOR
  • *
« Risposta #37 il: 23 Gennaio 2010, 12:19 »
.... il capitano è di Pesaro e sono un suo grande estimatore ... :ok:

Il campanilismo è sempre un'ottima cosa  :clap: ( e,da marchigiano,ne sono fiero anche io)
Mi auguro di vedere una bella partita all'insegna del bel calcio,giusto cugino?  :D
Chiuso l'OT  :bleh:

Niccolò,prova anche a variare l'eliodonica.....

Nick Foley

• Newbie
  • *
« Risposta #38 il: 23 Gennaio 2010, 13:06 »
Citazione da: markini
Niccolò,prova anche a variare l'eliodonica.....

Scusami ho letto solo ora..in che senso variale l'heliodonica? Quali parametri?

markini

• MODERATOR
  • *
« Risposta #39 il: 23 Gennaio 2010, 13:17 »
Ruotare il nord,cambiare il luogo,cambiare l'ora....
ps.le immagini,inserscile direttamente nel post (opzioni addizionali>Allega),senza appoggiarle all'esterno  ;-)
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2010, 13:20 da markini »