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Autore Topic: Capannoni industriali  (Letto 15496 volte)

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lucio vero

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Re: Capannoni industriali
« Risposta #20 il: 02 Febbraio 2010, 15:38 »
... significa salvare come archivio ... purtroppo i signori traduttori di artlantis lo hanno tradotto così ... menu file ... in alto a sx  ;-)
Luciano Cuntreri - Geometra
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massimo

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Re: Capannoni industriali
« Risposta #21 il: 02 Febbraio 2010, 15:40 »
salvare il file come archivio....così hai tutte le tex, shaders e oggetti associati....poi zippi la cartella e posti  ;-)
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

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Re: Capannoni industriali
« Risposta #22 il: 02 Febbraio 2010, 15:41 »
pardon lucio.... abbiamo scritto nello stesso momento  :si: :bigrin:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

lucio vero

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Re: Capannoni industriali
« Risposta #23 il: 02 Febbraio 2010, 15:59 »
... comunque comincia con aggiustare le inquadrature  :bigrin: ....
Luciano Cuntreri - Geometra
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Gaia1

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Re: Capannoni industriali
« Risposta #24 il: 02 Febbraio 2010, 16:13 »
 :cantakeit:  Ragazzi, non ci crederete,ma dopo averlo zippato per bene, non riesce a partire  :crying:
Sarà troppo pesante???Poi ci riprovo.

@Lucio: grazie per le anticipazioni, mi sa che hai già capito il problema ..... :martellata: :martellata:

lucio vero

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Re: Capannoni industriali
« Risposta #25 il: 02 Febbraio 2010, 16:15 »
... devi appoggiarti a dei server esterni gaia ... tipo dvshare ... ne abbiamo parlato tante volte ... se cerchi dovresti trovare delle discussioni.  ;-)
Luciano Cuntreri - Geometra
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Gaia1

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Re: Capannoni industriali
« Risposta #26 il: 02 Febbraio 2010, 16:19 »
 :oopss:   Cerco e poi prossimamente posto (se riesco....) Molto gentile e paziente Lucio  :D

Gaia1

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Re: Capannoni industriali
« Risposta #27 il: 02 Febbraio 2010, 18:15 »
In attesa di poter postare il file, ho fatto le modifiche che mi avete suggerito, con una piccola aggiunta .
Ho dovuto usare una BB per il cemento in primo piano perchè quel pezzo era sullo stesso piano dei portoni  :martellata:
ho dovuto usare questo stratagemma.... so che non é molto indicato ma non sapevo come celare il danno....ditemi voi.
Ora vi saluto perché il capo mi cerca ( ancora Catasto   :frusty:)

Gaia1

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Re: Capannoni industriali
« Risposta #28 il: 03 Febbraio 2010, 14:14 »
Postola mia ultima prova

Gaia1

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Re: Capannoni industriali
« Risposta #29 il: 03 Febbraio 2010, 14:21 »
 :martellata: ho sbagliato ecco l'ultima....

Gaia1

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Re: Capannoni industriali
« Risposta #30 il: 03 Febbraio 2010, 16:43 »
segue...

nicola

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Re: Capannoni industriali
« Risposta #31 il: 03 Febbraio 2010, 17:10 »
mmhhh...insomma
1° desatura un poco i materiali, i colori "sparano" troppo;
2° rivedi le bump dei materiali, tipo asfalto, troppo grande la texture..
e gli alberi non son il massimo, anzi..avevo postato qualcosina un anno fa con delle buone immagini di alberi già scontornate in formato tiff, fai una ricerca (oppure se qualcuno si ricorda, posta il link)

maurop

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Re: Capannoni industriali
« Risposta #32 il: 03 Febbraio 2010, 17:11 »
brutalmente......ma:

luce in generale buona

da rivedere testure superficiali del capannone...sono troppo grandi
la pensilina di solito è trasparente...li è bianca....se non la si vuole trasparente..allora modifica i parametri di lucentezza e riflesso...così è irreale

la BB in mezzo alla strada stona vistosamente

le ruote delle auto denotano mancanza di testurizzazione...così fanno male al lavoro glbale...cerca una text del fianco delle ruote e applicalo

i guardrail in primo piano sono da testurizzare a dovere..altrimenti rovinano tutto.....in generale gli oggetti più sono vicini al punto di vista..più vanno curati nel dettaglio

non mi piacciono quei tre sassolini

ok alle verdure in primo piano

i materiali dei portoni sono da rivedere....sembrano appoggiati alla parete....ma non ho seguito attentamente tutti gli interventi...magari c'è una giustificazione....

ovviamente tutte le mie considerazioni sono fatte con massimo rispetto per il tuo lavoro sin qui fatto.

buon lavoro ;-)

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gianna_75

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Re: Capannoni industriali
« Risposta #33 il: 03 Febbraio 2010, 17:47 »
i sassi bellisssssiiiiiiimi!!!!!!! :dancing: :dancing: :dancing:

Gaia1

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Re: Capannoni industriali
« Risposta #34 il: 03 Febbraio 2010, 17:51 »
Gianna, anche a me i sassolini piacciono tanto ( grazie ....)
Ragazzi vi ringrazio per i consigli, che vengono accettati con molta gratitudine. Mi aspetta un luungooo lavoro ma almeno adesso so dove mettere le mani per migliorare.  :bowing:
Provo ad aggiustare e poi posto ....  ;-)

aryssa

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Re: Capannoni industriali
« Risposta #35 il: 03 Febbraio 2010, 18:21 »
gianna grazie ancora dei sassi :bowing:
Le idee, se sono allo stato puro, sono un meraviglioso casino: apparizioni provvisorie di infinito

massimo

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Re: Capannoni industriali
« Risposta #36 il: 04 Febbraio 2010, 08:50 »
gaia come ripeto, posta il file come archivio, ci lavoriamo su e lo rispediamo al mittente... a volte si capisce di più analizzando il progetto fatto da altri....guardando i parametri utilizzati per esmpio la luce, gli shaders...ecc. che continuamente a modificare dei settaggi alla rinfusa soprattutto per chi si è avvicinato al programma da poco.... ovviamente ognuno ha il suo stile...e le sue fisse nell'utilizzo di artlantis e fotoschioppo, ma le basi sono abbastanza comuni....siamo cresciuti qua  :si: :bigrin: perciò chi ne approfitterà per fare qualche prova....la condivide e ti studi i parametri....fidati anch'io all'inizio e tutt'ora quando postano dei file che mi interessano cerco di capire come hanno impostato la scena...le luci, le tex...ecc. quante volte per esempio gli amici  del forum chiedono i parametri della luce indipendentemente che siano novelli, tutor ecc. ....ma fanno più che bene....sono nozioni che aiutano a crescere...e a perfezzionarsi sempre più. ;-)
« Ultima modifica: 04 Febbraio 2010, 08:53 da massimo »
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

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Re: Capannoni industriali
« Risposta #37 il: 04 Febbraio 2010, 09:58 »
Max, credimi non é per non fiducia , anzi come potrai vedere ho cercato di postare il file, é che in queste cose sono un pò   :martellata:
Ora provo ancora....  :ok:

Gaia1

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Re: Capannoni industriali
« Risposta #38 il: 04 Febbraio 2010, 10:59 »
Nel frattempo......
Ho cercato di aggiustare seguendo i consigli, ma il lavoro prosegue

massimo

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Re: Capannoni industriali
« Risposta #39 il: 04 Febbraio 2010, 13:56 »
ho dato un'occhiatina al file....secondo me c'è qualcosa che non va nella modellazione....ossia dietro le finestre a striscia ci sta un muro  :wondering: poi aggiungi il cordolo al marciapiede.... ;-) molti materiali sono utilizzati per più cose....vedi il materiale del portone usato pure per il prato, i costoloni e per la zona adiacente la strada....meglio separarli in sede di modellazione ...
« Ultima modifica: 04 Febbraio 2010, 13:59 da massimo »
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher