... ti ricordi l'interno che facesti ... quello con la sedia ... la scrivania in stile ... e la maschera che mordicchiava le chiappe?
... ebbene ... ti ho rotto cosi le pelotas in quel lavoro ... che alla fine ne uscì un capolavoro.
Quindi ... non dire non ti riconosco .. perchè tu sai che io sono così ... quel che vedo ... lo devo commentare ...
1 immagine: ... hai usato il vetro neon?? ... penso di si .. lo si vede dall'alone che procura nelle zone limitrofe alle finestre. Usa il vetro normale ... e nel caso ti serve più luce (se lavori con la 3 ne dubito .. ci sono altre escamotage) ..... metti una luce appena fuori la finestra e regola la potenza a piacimento.
Vedrai cambiare .. anzi migliorare i materiali ... così hanno un aria scontenta e non sono felici si vede.
2 immagine: ... stessa cosa della prima .... il tappeto ora mi piacque molto.
3 immagine: ... devi aggiustare le ripetizioni delle text ale .... in particolare in quanto in primo piano ... quella della pavimentazione in pietra ... a sx hai attivato la specchiatura a dx e sx .... sarebbero i tastini cap. orizz. e vert. ... lo si vede dal rosone che ne esce fuori in basso a sx.
Un piccolissimo consiglio anche x il capolavoro delle auto ... li sei un grande (senza aex equo) .... la passione conta tanto
... se vuoi rendere le gomme ancora più realistiche ale ... mettigli una text ... quella che ritieni più opportuna ... dagli massima trasparenza e la giusta scala ... e bump adeguato ... mi sa che dopo possono pubblicarla sul giornalino della BMW.