Comuque grazie delle allusioni alla mia perspicacia. Non le avevo viste
cmq....il problema spero si risolva prima o poi.....(archicad sta facendo un video poi provo).....però credo che il dialogo tra archicad e artlantis non sia una cosa inutile......
per esempio, lo so che da inesperto forse sparo qualche cavolata, ma se io voglio avere una gestione che è fatta sia di lucidi che materiali, sia su un programma che sull'altro il dialogo è utile col plug-in 3.0 che conserva tutto (tranne le telecamere porca pupazza!!!!! 18 esportazioni solo nella versione mare
) e quando sono su artlantis posso spegnere o accendere lucidi con gran facilità.....
Insomma per chi come me deve tenersi le telecamere, tenersi i materiali (almeno alcuni) perchè in archicad farò dei video di passaggio da una telacamera e l'altra che a dirla tutta mi sta anche bene di farle in grafica Archicad più fumettosa....
insomma, come sono chiaccherone, voglio solo dire che spero che il plug-in d'importazione 3.0 migliori....e sono certo che migliorerà visto l'efficienza di tutti e due i programmi,,,,,però peccato ero veramente galvanizzato....e invece i problemetti mi hanno riporrtato per terra.....e ora sono indietro abbestia col lavoro .....vabbè