buongiorno ragazzi....
ieri sera prima di mollare ho fatto un ultimo tentativo....
il problema c'è, e non è una bazzecola, guardate un pò che casini che fa....io ora non ho il tempo di rinstallare tutto però è incredibile. Secondo come ruoti la telecamera le macchie possono addirittura scomparire o essere mostruse...
vi allego il mio ultimo tentativo: fatto il modello da zero con un nuovo e reset di archicad, con tutte le preferenze cestinate....con le preferenze cestinate di artlantis....
sono 4 mura, e poche decine di doghe...ma il problema è mastodontico secondo come inquadri....sembra un fatto di come la luce rimbalza.
A proposito, perchè da quando ho aggiornato Artlantis (alla versione 3.0.2 ok?) non mi fa più giocare con i parametri render....posso solo scegliere tra esterni ed interni (il personalizzato e oscurato, questa poi)
vabbè....ecco l'ultimo risultataccio..
poi vi allego i file bpn e atl.....per eventuali verifiche.
Però mi è venuto in mente una cosa: ma se voglio capire dove ho il problema forse sei tu Roberta che dovresti passarmi sia il file di archicad che l'esportazione in artlantis....fino anche al file atl da te salvato una volta impostato luci ecc...
così potrei capire cosa non funziona nel mio pacchetto tra mac (oddio speriamo di no) archicad o artlantis... dico bene??
quando hai un momento puoi passarmeli....grazie della disponibilità e della pazienza.
P.S. intanto sono partito coi fotoritocchi
un paio di consigli al volo, ma voi l'antialias come lo tenete basso o...?