:Ciao markini, Ok, fatto e simulato diversi tipi percorso, con heliodonica impostata e regolando percorso orizz e vert con punti di contollo, ma se tutto cio' lo faccio nella 2D, come uso la timeline (che nel tutorial di artl lavora con un esempio solo nella fin di anteprima), e come uso rec?
Ho capito che con il pallino rosso sulla timeline mi metto sul fotogramma che voglio modificare( magari col tipo di focale) e poi?
-cosa è il comando ciclo nella timeline, e cosa serve la scala della linea temporale?
- altra domanda son 2-3 giorni che non riesco a fare neanche 5 min di rendering, possibile che mi ci voglia tanto tempo , decine di minuti?
Ho impostato un rend come da voi forum suggerito:
25 FPS- durata 5 min- tipo.mov- compressione h.264- dimensione rend 768x576 PAL- cliccato antialiasing bassa- cliccato radiosità precisione :normale e illuminaz: esterna
Quando lancio il rend, vedo che scansiona i 125 fotogrammi uno per volta e sto su una media di 5-6 min a fotogramma , è normale ? dipende dal pc? o sbaglio io la programmazione del rend?
Alla fine li interrompo sempre...