HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: AIUTO guida archicad Cigraph  (Letto 1822 volte)

newgeo

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
AIUTO guida archicad Cigraph
« il: 12 Gennaio 2006, 11:48 »
Buongiorno a tutti mi sono appena registrato a questo forum poichè lo trovo molto utile e interessante, avrei un problema e spero che qualcuno di voi mi possa dare una mano x risolverlo. Ho acquistato la guida di riferimento ad archicad 9 edita dalla cigraph srl desidererei fotocopiarlo per evitare di rovinarlo, ma vorrei risparmiare il lavoro solo che non riesco a trovarne una versione in .pdf o altro formato per poterlo stampare, c'è qualcuno che mi può dare un riferimento o ne possiede già una copia in pdf o simili?

Robs

• ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
« Risposta #1 il: 12 Gennaio 2006, 12:05 »
ciao e benvenuto su archiradar  :welcome:

la guida di Cigraph a cui ti riferisci è il manuale allegato al programma. Cigraph non vende il manuale separatamente.
Hai quindi acquistato una licenza di archicad 9 ?
se è così allora trovi quello che cerchi all'interno di archicad 9 che hai installato sul tuo hard disk. Sta nella cartella "documentazione graphisoft".
Se invece "ce stai a provà"  :wink:  :wink:  sappi che basta richiedere un cd demo a Cigraph per avere i manuali pdf che stai cercando (li trovi anche qui all'interno del programma una volta installato)

ciao e benvenuto di nuovo
Robs

Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

antonibon

• Visitatore
« Risposta #2 il: 12 Gennaio 2006, 12:29 »
:D  :D  :D  e se sei uno studente c'è eventualmente anche la versione student con le stesse funzionalità del programma commerciale (diversa estensione di salvataggio, stampa di una dicitura in tutte le stampe, ecc.)