HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Ristrutturazione capannone  (Letto 14472 volte)

massimo

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
Re: Ristrutturazione capannone
« Risposta #40 il: 28 Marzo 2010, 18:01 »
agisci sull'ora e sulla posizione del nord...altrimenti te lo setti manualmente....se vedi sopra c'è la possibilità di dare la città ma anche di settarlo manualmente
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

guidotorr

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #41 il: 30 Marzo 2010, 15:49 »
 :oops: dopo essermi vergognato due giorni ho trovato il coraggio di ringraziarti, non sapevo si potesse settare manualmente in prospetto la direzione dei raggi. grazie Massimo mi sei stato di grande aiuto e grazie archiradar forum imparo sempre di più!!
a presto continuerò il wip!!  :si: :si:
« Ultima modifica: 30 Marzo 2010, 17:03 da guidotorr »

massimo

• User
  • *
« Risposta #42 il: 31 Marzo 2010, 11:59 »
...siamo qui per quello.... :si: :si: :si: ;-) ;-) ;-) ;-) ciao e buon lavoro  :ok:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

guidotorr

• Newbie
  • *
« Risposta #43 il: 02 Aprile 2010, 09:25 »
che ne pensate? i risultati di contrasto non mi soddisfano ancora molto, il cielo forse è troppo rosato in confronto alla luce solare generale, ma le ombre sembrano venute bene!! forse sto chiedendo troppo alle mie possibilità  :martellata:  :martellata:

guidotorr

• Newbie
  • *
« Risposta #44 il: 02 Aprile 2010, 20:40 »
 :bandierabianca: aiutooo cosa posso fare per contrastare lo sfondo?
quale immagine vi convince??

guidotorr

• Newbie
  • *
« Risposta #45 il: 02 Aprile 2010, 21:44 »
 :worried:

massimo

• User
  • *
« Risposta #46 il: 03 Aprile 2010, 12:18 »
ciao...hai giocato troppo sul contrasto dei colori soprattutto dell'azzurro blu (vedi le vetrate)...così risultano troppo poco realistiche....
max

guidotorr

• Newbie
  • *
« Risposta #47 il: 05 Aprile 2010, 15:55 »
hai ragione massimo, difatti nei settaggi avanzati avevo miscelato il colore cielo con un viola per colorare le vetrate ma nei render si è rivelato troppo violento. Aspetterò le piante di Lucio per rifarli   ;-)