Incalzo l'argomento pure io in questo post...
visto che è da tempo che faccio preventivi, via web, x workstation o MAC o PC... nell'attersa di capire meglio che scelta fare x l'axquisto appunto di una nuova postazione... da scaricare dalle tasse...
... visto che ormai son entrato ne mondo dei lavoratori atipici gravati da p.IVA!!!
indubbiamente la diferenza di prezzo è uno scalino molto evidente sulla scelta di quale marca adottare!!! (con ROBS se ne è parlato diverse volte!)
L'affidabilità e la potenza dei MAC è assodata (soprattutto con i nuovi QUAD...), le prestazioni rispetto i PC invece sono quasi alla pari mi sembra di capire (ovviamente con macchine "simili" o al meno contemporanee! i MAC QUAD G5 al momento penso siano al top... a parte qualche configuarazione postata da PETER x la modica cifra di 8.000 $... se nn sbaglio!!!)
Tra AMD e INTEL resteri anch'io su AMD x potenza e risparmio... poi non sò sti nuovi MAC-INETL che ci regaleranno in termini di performance!
Domanda... qualcuno sa xkè con gli AMD non si possono montare le memorie RAM DDR2???
è prevista un integrazione a breve???
sto dicendo delle mink...te???
se è l'ultima ke ho detto sorry... ma in diversi preventivi effettuati non mi era permesso fare sta scelta... solo RAM DDR!!!
saluti a tutti