Ti assicuro che a parte aver provato la versione demo, ma lavarondoci giorno e notte (con grande disappunto dei miei due figli), e vergognandomi tantissimo per i risultati, non lo uso da tanto e per l'esattezza ho iniziato più o meno a ottobre-novembre. Devo dirti che ho smanettato con altri programmi (Rhino, C4D, parecchio tempo fa, ma che ho abbandonato perchè sinceramente li trovo inutilmente complicati) e che diciamo non sono giovanissima nel campo della grafica (e purtroppo anche in altri campi). Comunque lo prendo come un complimento.
Ho effettivamente fatto incetta di disegni 3d e materiali trovati nel vostro forum che ho spolpato dalla prima all'ultima pagina, credimi.
Inoltre ho trovato utilissimo il manuale Art guida all'uso spiegato con esempi chiari e semplici, ho tralasciato solo l'ultima parte, quella dedicata alla creazione di animazioni, perchè per quella penso che ci vuole un'altro mese di nottate. Comunque la cosa che più mi ha aiutato è stata la lettura dei post con i vs preziosi consigli (di cui per altro ho fatto una bella cartellina da consultare) quindi per farla breve senza di voi io oggi non saprei dove sbattermi la testa. BRAVI!
Stasera ascoltando musica e "giocando" con art ho fatto una cosetta per la mia ormai corposissima libreria. Grazie ragazzi di cuore.