... prova zidane ... prova e riprova ... prova questi dell'abvent .. e prova quelli delle cartoline di default di artlantis ... poi alla fine ti fai i conti e scegli quale x te è il migliore.
Grazie x le considerazioni sul libro ... ma credetemi x chi lo ha elaborato ... è più una questione di piacere ed orgoglio personale nel mettere a disposizione di tutti le proprie conoscenze, che non il guadagno che si riassume solo in rimborso delle spese sostenute. E' sicuramente il top tra i manuali che usciranno nelle varie lingue ... questo te lo posso assicurare senza modestia è presunzione.
Ho sempre detto che i due manuali, quello della 2 e il nuovo sulla tre si completano a vicenda ... ma magari robs se ha tempo ne spiegherà il perchè ... se vuoi aspetta ancora un po e poi acquista quello della 3 ... ma io da neofita li prenderei tutti e due
.
Ti faccio un esempio ... sono da tempo un'estimatore di maxwell render .. ebbene ho acquistato il manuale attuale ... ma acquisterò anche il nuovo che uscirà ... perchè appunto i manuali .. specie questi come quello di artlantis che costano veramente pochissimo ... hanno sempre una loro continuità.
Saluti e buon lavoro.