ciao Max,e bentornato tra noi,mi viene da pensare a quella pubblicità ..."sono appena tornato....
"
spero sia andato tutto bene,soprattutto a livello intestinale visto che molti ne riescono un pò con lo stomaco sottosopra da quelle parti(compreso me)
intanto a parte i complimenti che ti ho già fatto,2 piccolissimi consigli,se posso permettermi, ma solo in virtù del fatto che sono anni che mi diletto con l'outdoor.
Il pavimento,se usi il frassino termocotto quel colore è perfetto.
Però il colore biondo del teak,devo essere onesta,fa sempre la sua figura e risulta a livello estetico molto più elegante e sobrio,soprattutto se vuoi osare con colori.
Al centro avrei messo dei giripanca con una pianta al centro come l'allegato che ho già inserito sopra,
nel mezzo di ognuna un bell'ulivo nano con pietre bianche di fiume e faretti per illuminare la pianta ,poi se serve anche l'impianto stereo ,inserite anche quello.
I giripanca in polietilene laccato sono bellissimi in questo caso avrei ripetuto il rosso o fucsia ,almeno per identificare i 3 elementi centrali.Questo permette di avere molta più gente ,
di quella per interderci che consuma il fretta e non trova posto, poichè si sa,quando ti accomodi,non ti smuovi più, rischiando di non avere più sedute dispoonibili.
il giropanca perlomeno ti permette di posizionare più persone ,anche se di passaggio.
Ai lati sedute in wincler a questo punto bianco con cuscineria sempre in tinta zebrata e per tavolini le "stone "della serralunga che fungono sia da sedute che da tavolini ovviamente illuminate.O se vuole risparmiare dei cubi sempre illuminati.
Perimetralmente almeno 6 grossi vasi luminosi ,con piante succulente.
Non so se mi sono spiegata bene ,ho scritto di corsa
ti invio 2 link
http://www.slidedesign.it/http://www.serralunga.it/le stone le inserisco come allegato