Ciao Peter....in effetti mi era capitata la stessa cosa....
C'era qui un altro format allucinante (protagonista a parte!) :
Marjelene et les milionaires....ovvero una bomba (mix europeo-asiatico) ke doveva....dopo settimane passati in una villa nel marocco ed week end in giro x l'europa (week end "romantico" a venezia compreso !)....scegliere tra una decina di finti giovani rampanti miliardari....
solo alla fine quando avrebbe poi scelto....avrebbe scoperto ke il suo "lui" nn era poi un miliardario....ed avrebbe potuto scegliere comunque tra l"amore" oppure un assegno da 100.000 euro....etc etc
Insomma allucinante format....lei na bomba....ma io soprattutto l'ho visto x lo stesso motivo....la grandissima villa nel magreb....una interpretazione in kiave minimal-contemporanea (un po' di volumi alla livio vakkini e luigi snozzi con in + i colori dell'africa mediterranea) delle grandi case tipike della cutura magreb....forme semplici....grandi spazi da vivere all'aperto ma protetti rispetto all'esterno....colori caldi x gli intonaci....piani d'acqua dappertutto....le camere con grandi aperture sul "paesaggio interno"....etc etc....
Il magreb é una zona dove c'é un boom edilizio notevole e molti francesi VIP ci si fanno costruire grandi case o recuperano (spesso con gusto x fortuna) antike case locali....etc etc
E si parla anke francese !
Buon sabato a tutti....
Ciao
Fabio