HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: vecchio lavoro...  (Letto 3470 volte)

Alex

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
vecchio lavoro...
« il: 21 Giugno 2010, 17:53 »
Salve a tutti!
Innanzitutto mi complimento con voi per la nuova veste del sito (mi garba assai!)  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:
Mi dispiace davvero tanto non essere spesso presente in questo meraviglioso forum ma il tempo è tiranno ma soprattutto...non ho internet a disposizione come prima...PERDONATEMI! Ne approfitto per postare un vecchio lavoro rifatto con ATL 3. Come al solito... :nailbiting: dite la vostra. Si accetta ogni tipo di parere... :knuppel:  :bigrin:

tacos

• TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
Re: vecchio lavoro...
« Risposta #1 il: 21 Giugno 2010, 18:19 »
buona la 2° e la 3° ,
 la prima invece noto una colorazione che risulta essere troppo verde, io proverei a desaturare forse risolvi!

Ernesta

• Junior
  • *
« Risposta #2 il: 22 Giugno 2010, 10:12 »
ciao alex!!! mi piace :) la prima è molto bella la prospettiva, lavorala un po' in photoschioppo come dice tacos....io cercherei di recuperarla :)  e l'albero è davvero bello.... dove l'hai preso?
http://www.altieriprogettazione3d.it/
Gaudeamus igitur iuvenes dum sumus.
Post iucundam iuventutem
post molestam senectutem
nos habebit humus!

Alex

• Junior
  • *
« Risposta #3 il: 22 Giugno 2010, 11:41 »
Thank's al grande Tacos e alla dolce Ernesta.
@ Tacos: la prima ha un colore strano perchè stavo facendo una prova di luce con ATL...e purtroppo io col verde... (:frusty: daltonismo!) Proverò a migliorarla in qualche modo.
@ Ernesta: non volevo utilizzare Photocc ma per non rifare il render potrei aggiustarlo così. Per quanto riguarda l'albero è della collezione Ever...

gianna_75

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #4 il: 28 Giugno 2010, 12:24 »
ciao alex....bel lavoro.....posso chiederti una cortesia?????dove hai preso il modello delle macchine?????molto bello anche il mappaggio delle automobili......

Alex

• Junior
  • *
« Risposta #5 il: 30 Giugno 2010, 12:38 »
Ciao Gianna e thank's per i complimenti.
I modelli delle auto fanno parte di una mia vecchia collection; gli originali li ho pazientemente modificati con 3ds max perchè non mi piacevano alcune loro parti.
La mappatura è stata rivisitata e migliorata in base alle impostazioni della ATL3. Mi ricordo che qualche tempo fa in questo forum abbiamo fatto una rassegna tra modelli vari... :laughing:...qualcuno lo ricorderà di certo...(Lucio, Massimo, Markini, Tacos,Clamar, F.Ghelfi, Maurop, etc...) :laughing:
Il topic è intitolato "prova macchina" (pag. 8 di questo stupendo forum...belle prove per tutti!).
Altre auto le ho usate in un altro topic "E lo famo un test" proposto dal grande Nicola ma in archiradar Rendering Contest, pag. 1.

Se hai qualche dubbio trovi la mia mail nel profilo.

massimo

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #6 il: 01 Luglio 2010, 12:21 »
ciao mitico alex...hai già i piedini in acqua neeeeeeeeeeeeeeeeeee???? con sto sole rovente...bella la 2° e la terza come già ti ha accennato ciccio.. e ottime le macchine come al solito  :clap: :clap: :clap: :clap:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

lucio vero

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
« Risposta #7 il: 01 Luglio 2010, 12:49 »
Allora ... ariecco il rompipelotas ... in primis mi piace la roccia  :whistling: ... ma tutto devo dire che è stato mappato egregiamente .. un solo appunto alessandro .... potevi spingerti ancora di più con l'illuminazione ....  ;-)
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

Alex

• Junior
  • *
« Risposta #8 il: 03 Luglio 2010, 07:41 »
Thank's come sempre!
Grande Massimo! Per fortuna ci si rivede; in effetti quà nella zona dove stò ora fa un leggero caldo e ne ho approfittato (nonostante l'acqua fosse gelida e tirava una brezzolina tutt'altro che piacevole...:nailbiting:) per fare mezzo bagno...forse i prossimi giorni ci immergeremo meglio... :rofl:
Amico Lucio, sempre pronto coi suoi preziosi interventi. A dirti la verità non ho pensato ad accentuarla perchè il render finale visto sul mio monitor aveva l'illuminazione già eccessiva, quindi ho preferito lasciarla com'era... :wondering: