ciao Rot,ogni consiglio è sempre ben accettato!
Riconosco i difetti del render,ma mi adopererò per renderli migliori.
Il tempo di una notte non ti da il tempo di gestire tutto,ma di rendere solo l'idea di ciò che è stato progettato.
Poi il progetto può piacere così come può non piacere ,ma questo è stato sempre un mio pallino,non amo fare cose comuni per accontentare più gusti,preferisco il detto:
"l'importante che se ne parli...."
ma è del tutto soggettivo.
Per quel che concerne le rocce,oibò,mi stupisco che tu non conosca l'uso delle rocce artificiali,usate moltissimo nei parchi come Gardaland,centri wellness,ect....
se ti venisse l'idea o chi si vuole informare in merito all'uso di questo sistema
http://www.riminirock.it/ita/index.htmhanno fatto delle cose straordinarie,addirittura una grotta nell'ultimo piano di un grattacelo a Bangkok,come centro wellness.
Certo ripeto,può piacere oppure meno,ma tecnicamente e strutturalmente,non sono abituata a progettare senza cognizione logica,anzi è il mio peggior difetto essere TECNICAMENTE PIGNOLA.
Per quel che riguarda la piscina in comune,è una scelta fatta da molti residence,che hanno ben più di 4 famiglie,e pare che nessuno si sia lamentato di avere una piscina in comune
non sai che darei per avercela io....
comunque critiche sempre per accettate