Ciao aryssa. Dal mio punto di vista le case a schiera in sé sono apprezzabili, ma, se posso essere sincero, non sono mai riuscito a digerire le opere posticce come queste "rocce artificiali" che hai deciso di inserire. E questo perché ritengo che uno dei peggiori cancri che stanno devastando le nostre città, ma ancor più le nostre campagne (esistono ancora?), sia proprio la "Gardalandizzazione", il gusto da Parco dei divertimenti. Da ciò che vedo nelle immagini, credo che tu non abbia bisogno di ricorrere a questo genere di espedienti da "scenografo" per "abbellire" (oddio, l'effetto bomboniera è sempre in agguato) la tua opera. Dietro il modello dell'edificio si scorge una campagna bellissima. Se intervento dell'uomo ci dev'essere, che sia schietto e non mimetico. Di rocce la natura ne è provvista da qualche milione di anni ed è da milioni di anni che ne produce (se così si può dire): non è il caso di entrare in competizione con essa per vedere chi è più bravo a farle. Di (buona) architettura c'è invece sempre bisogno, impegnamoci a fare quella.