HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Creare nicchia con profiler. sezione variabile.  (Letto 4438 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

aleiuav

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 17
Creare nicchia con profiler. sezione variabile.
« il: 09 Agosto 2010, 18:24 »
Buongiorno a tutti, mi presento, sono Alessandro, studente di architettura in tesi all'ultimo anno. E' la prima volta che posto in questo forum, mi auguro di aver postato nella sezione giusta.
Ho cercato nel forum una discussione che mi aiutasse a risolvere il mio problema ma nn ho trovato nulla che mi potesse aiutare.
Devo creare una nicchia (vedi foto) di cui ho la pianta e la sezione. Creando l'oggetto con profiler ho qualche problema:
-l'oggetto compare non in corrispondenza della traccia che il profilo dovrebbe seguire ma a fianco (i sui nodi di controllo poi però nel 3d appaiono dove dovrebbe essere l'oggetto)
-l'altro problema più evidente è che la nicchia non si chiude correttamente sulla parte superiore.

Non capisco come procedere per creare l'oggetto correttamente. Magari non usando profiler, ma qualche altro metodo?



vi ringrazio per gli altri problemi che mi avete risolto grazie al forum..


markini

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 7.850
Re: Creare nicchia con profiler. sezione variabile.
« Risposta #1 il: 09 Agosto 2010, 19:49 »
Ciao e benvenuto!Che versione di artlantis utilizzi?Se superiore alla 10,utilizza il profilo complesso anzichè profiler  ;-)