HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Salvare un render in bacth prima che sia finito  (Letto 2145 volte)

Ragno83

• Visitatore
Salvare un render in bacth prima che sia finito
« il: 30 Settembre 2010, 12:07 »
Salve, ho un problemimo. Sto mandando un render con Artlantis3 batch Render. Poichè ho pochi secondi di tempo  (purtroppo è così!!)..e per secondi intendo al max minuti...vorrei sapere se posso in qualche modo utilizzare quello che è già venuto fuori. Ricordo che sono in batch render.....grazie per l'aiuto in anticipo. PS: siete tutti grandiosi su questo blog cmq........complimenti

antonibon

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Re: Salvare un render in bacth prima che sia finito
« Risposta #1 il: 30 Settembre 2010, 12:10 »
Da qualche parte....c'è già parte dell'immagine.....fermarlo ora rischi però di non poterla comunque utilizzare.....
Antonello B.

Archicad 28 :: Twinmotion :: Artlantis RT2 :: macOS Sequoia :: Windows 11 arm su Parallel Desktop 20

Hedy

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #2 il: 30 Settembre 2010, 12:14 »
So che c'è un file nella cartella di destinazione che indirizza le informazioni elaborate..ma non credo che tu possa in qualche modo utilizzarle anche ammesso che le recuperi, non essendo ancora state raggruppate in un immagine vera e propria...
"Un pixel alla volta.."

antonibon

• MODERATOR
  • *
« Risposta #3 il: 30 Settembre 2010, 12:18 »
Basta rinominarlo... in jpg..... a volte la cosa funziona... altre no......
Antonello B.

Archicad 28 :: Twinmotion :: Artlantis RT2 :: macOS Sequoia :: Windows 11 arm su Parallel Desktop 20

Ragno83

• Visitatore
« Risposta #4 il: 30 Settembre 2010, 12:31 »
Ho fatto la prova, ma niente...si vede questo è il caso che non ci si riesce.....pazienza..il fatto è che quando si manda il render normalmente...al max con uno "stamp" (proprio in casi disperati) almeno si può prendere qualcosa.....ma con il batch lo visualizza piccolino..cavolo...sono nei guai......se a qualcuno viene in mente qualcosa...........GLI DEVO LA VITA!.grazie mille ragazzi.....

Ragno83

• Visitatore
« Risposta #5 il: 30 Settembre 2010, 12:45 »
Per la cronaca.il mio tempo è scaduto.................sigh sigh sigh sigh...........pazienza di nuovo.rinuncio al render quando mancava SOLO un quadratino in basso.NOOOOOOOOO... :oopss: :frusty: :tegole:

Hedy

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #6 il: 30 Settembre 2010, 13:20 »
OFF TOPIC:
Se ti può consolare:

Stanotte ho mandato la bellezza di 14 ore di rendering (14 immagini circa credo) di tre file da oltre 500MB l'uno, per poi scoprire stamane che nei vari aggiornamenti mi sono perso via il colore dell'imbotte finestre (grigio anzichè verde ral7007)  :occhioni:

Quando ho detto al mio capo che i disegni sarebbero arrivati domani ...  :frusty: :sculacciata: :sculacciata: :martellata: :martellata: :nailbiting:
"Un pixel alla volta.."

markini

• MODERATOR
  • *
« Risposta #7 il: 30 Settembre 2010, 14:42 »
A titolo informativo,se in fase di batch render,si sposta (per esempio,da una cartella ad un'altra) una textur utilizzata nel progetto,essa non verra visualizzata nelle immagini risultanti in quanto,spostandola,è cambiato l'indirizzo della posizione ed artlantis,non riesce a trovarla.
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5