HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Aggiornamento QuickTime su Windows 7  (Letto 2955 volte)

Jonathan

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
Aggiornamento QuickTime su Windows 7
« il: 06 Ottobre 2010, 10:01 »
Ogni volta che si aggiorna QuickTime si perde l'anteprima degli oggetti di ArchiCAD. :cantakeit:
Con Windows 7 e ArchiCAD 13 vale sempre il trucchetto "Register.bat"?
ArchiCAD 18 - AutoCAD 2016

markini

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Re: Aggiornamento QuickTime su Windows 7
« Risposta #1 il: 06 Ottobre 2010, 12:07 »
La soluzione,purtroppo,ancora mi sfugge  :crying: :tegole:
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

Hedy

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #2 il: 06 Ottobre 2010, 12:35 »
 :blink:
Ho letto varie volte i vostri post a riguardo e giusto per completezza di informazioni (sperando di essere utile) vi dico che a me funziona tutto  :blink:
E' un problema solo delle versioni13/14?
Riscontravo invece problemi di aperturqa dei file mov-VR creati da artlantis studio 3, che si sono risolti volta per volta con gli aggiornamenti di QT appunto

AC12
Windows 7
QT versione gratuita scaricata dal sito
« Ultima modifica: 06 Ottobre 2010, 13:07 da Hedy »
"Un pixel alla volta.."

Jonathan

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #3 il: 06 Ottobre 2010, 13:34 »
La soluzione,purtroppo,ancora mi sfugge  :crying: :tegole:

O sommo tutor dall'occhio dilatato (sempre sia urrahto :bowing:) vogliamo invocare l'aiuto dello zio supremo?
ArchiCAD 18 - AutoCAD 2016

markini

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
« Risposta #4 il: 06 Ottobre 2010, 15:12 »
Ho letto varie volte i vostri post a riguardo e giusto per completezza di informazioni (sperando di essere utile) vi dico che a me funziona tutto  :blink:
Con la 12,su windows 7,gli oggetti gsm li vedo solo dentro archicad mentre in xp,si potevano vedere anche aprendo la relativa cartella (ho spulciato anche il forum internazionale ma non ho trovato  soluzione )
Riscontravo invece problemi di aperturqa dei file mov-VR creati da artlantis studio 3, che si sono risolti volta per volta con gli aggiornamenti di QT appunto

QuickTime ed Artlantis,risultano incompatibili (danno problemi) con l'impostazione "Aero" delle finestre di win 7;problema risolto abbinando i due software alle finestre BASIC (tramite l'impostazione dei programmi con vecchie versioni di windows).
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

Hedy

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #5 il: 06 Ottobre 2010, 15:44 »
Con la 12,su windows 7,gli oggetti gsm li vedo solo dentro ArchiCAD mentre in xp,si potevano vedere anche aprendo la relativa cartella (ho spulciato anche il forum internazionale ma non ho trovato  soluzione )

QuickTime ed Artlantis,risultano incompatibili (danno problemi) con l'impostazione "Aero" delle finestre di win 7;problema risolto abbinando i due software alle finestre BASIC (tramite l'impostazione dei programmi con vecchie versioni di windows).
Allora forse ho capito solo ora che intendevate..
Le anteprime dei vari oggetti si vedono nelle anteprime delle cartelle ma non come anteprime di file giusto? Quello lo fa anche a me..
"Un pixel alla volta.."