HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Dove si trovano tutorial interessanti??  (Letto 1509 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Valter

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 295
Dove si trovano tutorial interessanti??
« il: 29 Ottobre 2010, 12:25 »
Forza ................ ma che siamo tutti morti?????  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:   :clapclap:      :clapclap:       :clapclap:          :clapclap:
Non c'è più nessuno in questi giorni che ha problemi o che da inizio a qualche discussione.
Allora lo faccio io, che mi sono stancato di venire sul forum e non trovare niente da leggere.

Qualcuno sa dove poter trovare qualche tutorial (in italiano), dove vengono trattate problematiche avanzate, ma interessanti, su alcuni aspetti del programma?
Chi ne è a conoscenza proponga che così c'è materiale da studiare e si progradisce con la conoscenza de programma.

SVEGLA

Valter

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 295
Re: Dove si trovano tutorial interessanti??
« Risposta #1 il: 29 Ottobre 2010, 12:29 »
Ovviamente oltre a quelli già presenti qui, che li ho studiati.
Vanno bene anche videotutorial.

antonibon

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 5.379
Re: Dove si trovano tutorial interessanti??
« Risposta #2 il: 29 Ottobre 2010, 13:07 »
Tieni presente che le persone che seguono il forum....lo fanno nei ritagli di tempo lavorativo e familiare...

Potresti cominciare anche tu a farne qualcuno........ prendi un argomento/problema che hai avuto anche tempo fa......
Poi ti metti in contatto con uno degli amministratori per sentire se può interessare un tutorial su quel problema......
lo predisponi  .......... e lo invii per la pubblicazione..........
Antonello B.

Archicad 28 Preview :: Artlantis 2022 :: macOS Sonoma :: Windows 11 arm su Parallel 19

marcomonza

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 994
Re: Dove si trovano tutorial interessanti??
« Risposta #3 il: 29 Ottobre 2010, 14:36 »
Ciao Valter, se mi aiuti a risolvere questo problema con Ac14 te ne sarei grato :ok:
http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=3540.0
inserendo nel topic questa discussione, spero di non andar contro il regolamento, nel qual caso cancellate pure.
Archicad 25-27 - Windows 11

Valter

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 295
Re: Dove si trovano tutorial interessanti??
« Risposta #4 il: 29 Ottobre 2010, 17:45 »
L'ho seguita la discussione ma io ho AC 12, comunque con il metodo dei profili complessi segnalato da antonibon risolvi ugualmente.
Per correggere l'errore non ti so aiutare.