HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Promozione Artlantis Media Collection  (Letto 4919 volte)

Robs

• ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
Promozione Artlantis Media Collection
« il: 21 Marzo 2011, 04:39 »
Cigraph ci comunica che è in corso una promozione per l'acquisto dei Media per Artlantis Render e Studio scontati del 50%.
In allegato la brochure pubblicitaria con le modalità per ordinarli.

Vi consiglio di prendere in considerazione almeno l'acquisto degli alberi 3D che sono fatti molto bene, possono essere settati in base alla data heliodonica e se ne possono inserire nei render un'enorme quantità perchè sono molto leggeri e gestiti in modo ottimale dal programma.

Robs

Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

TONY77

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Re: Promozione Artlantis Media Collection
« Risposta #1 il: 11 Aprile 2011, 00:37 »
Una piccola domanda...ma nella collezione di alberi in 3D c'é la possibilità di modificare le texture originali ? o sono oggetti fissi normali che in più hanno solo la modifica in base alla luce heliodonica?
 :call:

Robs

• ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
« Risposta #2 il: 11 Aprile 2011, 02:27 »
Questo è un albero che Abvent regala come esempio. Provalo per renderti conto della qualità di queste librerie.

http://www.archiradar.it/images/news/Bionaticssample.zip

ciao
Robs

Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

TONY77

• Newbie
  • *
« Risposta #3 il: 12 Aprile 2011, 12:21 »
Concordo sono davvero fatti bene e molto leggeri anche nel rendering.... ;-)

arcmarc

• Newbie
  • *
« Risposta #4 il: 23 Aprile 2011, 23:58 »
Grande dilemma: sono intenzionato a sfruttare la promozione (o svendita?) e mi interessano le piante. Ora io sto utilizzando molto i VB visual presenti di default nei media di artlantis più che i Bionatics che trovo troppo "finti". sto altresì usando anche le piante scaricate da questo forum che mi pare siano dello stesso tipo dei VB Visual di cui ho scritto prima.Ero dunque orientato a prendere le piante nella sezione Billboards più che quelle 3D, il problema è che non ho ancora capito a cosa corrispondono quelle che sto usando di cui allego un'immagine tratta dal catalogo.

lucio vero

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
« Risposta #5 il: 24 Aprile 2011, 12:57 »
... penso che il problema sia tuo ... devi essere te a saper gestire bene la luce, le mappature e quant'altro ... questi sono alcuni degli alberi in download di archiradar ... e non mi sembrano poco reali, anzi il contrario ....

... sulle collezioni della VB ... vale sempre quanto detto prima .... forse lì hai un po di ragione perchè molte delle piante di queste collezioni sono fatte in maniera semplice ... ma tieni presente che sono alberi e piante ultra leggeri.

Buona Pasqua.  :D
« Ultima modifica: 25 Aprile 2011, 18:50 da lucio vero »
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

arcmarc

• Newbie
  • *
« Risposta #6 il: 25 Aprile 2011, 20:13 »
Forse non mi sono spiegato: le piante che utilizzo della Vb Visual e  quelle del forum, le trovo molto realistiche (anche quelle da te, lucio, molto generosamente messe a disposizione e per questo colgo l'occasione per ringraziarti nuovamente) Ora la mia domanda è questa: queste (comprese quelle del forum) sono piante 3D o Billboards? Presumo siano 3D, ma volevo una conferma. Tutto qui. La differenza penso stia nel tipo di file (aof per il 3D, giusto?)
Grazie ancora e Buona Pasqua se pur in ritardo.
marco

lucio vero

• MODERATOR
  • *
« Risposta #7 il: 25 Aprile 2011, 20:40 »
... mah leggendo di nuovo le righe mi sa che hai fatto proprio capire quello che abbiamo capito .... cmq ... si certo sono piante 3d ... x quanto riguarda le bb, devono proprio essere buone buone x metterle davanti e spaccare nel render .... in genere io me le piazzo un po più lontano e ... preferisco mettere degli aof vicino alla cam ...  ;-)

arcmarc

• Newbie
  • *
« Risposta #8 il: 26 Aprile 2011, 09:07 »
Allora ricomincio perchè tutto nasce dalla mia ignoranza:intanto grazie per la tua ultima risposta.
 Bionatics e Vbvisual fanno entrambi piante 3D, giusto? Quindi la mia affermazione sullo scarso realismo dei Prodotto Bionatics era senza senso. Io usavo i Vbvisual pensando che fossero un'altra cosa rispetto ai Bionatics, invece era solo una questione di "marca"
La domanda (che poi era quella che avrei dovuto formulare fin dall'inizio) è dunque questa: Se io volessi delle piante come quelle deglii esempi Vbvisual e come quelle realizzate da te, per ampliare la scelta all'interno del mio catalogo, potrei comprare alcuni dei media come ad es. 3D Plants & Trees 1-della Vbvisual? . Penso che la risposta sia "sì".
Poi sarei interessato anche alle billboards delle persone (es. Shopping & Travel Billboard 1della Dosch) ma hanno dei soggetti non particolarmente accattivanti (troppo specifici, trattandosi di soggetti legati al tema del viaggio), non ci sono altre possibilità o cataloghi?
Grazie per l'attenzione e scusa se non riesco a esser preciso nel formulare i miei quesiti.
marco

lucio vero

• MODERATOR
  • *
« Risposta #9 il: 26 Aprile 2011, 10:06 »
.... ottime collezioni di immagini scontornate sono queste http://www.viz-people.com/index.php?page=shop.product_details&product_id=89&category_id=18&vmcchk=1&option=com_virtuemart&Itemid=1 ... http://www.imagecels.com/im01800.html , ovviamente poi queste devono essere trasformate in bb con http://www.mirarkitektur.com/mirasoft/BBBuilder/ ... racimoli anche qualcosa di free ;)

arcmarc

• Newbie
  • *
« Risposta #10 il: 26 Aprile 2011, 19:28 »
GENTILISSIMO. GRAZIE ANCORA.
marco