HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: settaggi artlantis  (Letto 2893 volte)

giucucci

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
settaggi artlantis
« il: 11 Maggio 2011, 18:13 »
salve, sono giulio e sto iniziando a smanettare con artlantis.
In particolare, devo fare un rendering di un esterno e non riesco a capire come funzionino i parametri di luce neon e vetro neon.
In sostanza, qualcuno potrebbe dirmi come funzionano i vari illuminazione, trasparenza, riflesso, brillantezza visto che muovendo il cursore sembra che non succeda nulla di significativo?
p.s. : ho acquistato anche il manuale della FAG ma, purtroppo, non mi e' di grande aiuto perche' non mi spiega a che cosa servano i vari settaggi....
grazie....

lucio vero

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Re: settaggi artlantis
« Risposta #1 il: 11 Maggio 2011, 18:37 »
salve, sono giulio e sto iniziando a smanettare con artlantis.
In particolare, devo fare un rendering di un esterno e non riesco a capire come funzionino i parametri di luce neon e vetro neon.
In sostanza, qualcuno potrebbe dirmi come funzionano i vari illuminazione, trasparenza, riflesso, brillantezza visto che muovendo il cursore sembra che non succeda nulla di significativo?
p.s. : ho acquistato anche il manuale della FAG ma, purtroppo, non mi e' di grande aiuto perche' non mi spiega a che cosa servano i vari settaggi....
grazie....

:blink:

... pag. 63 .... ecc. ... cap. 8 ... tips & tricks ... o forse cercavi una iniezione di atlantis che in pochi minuti ti facesse imparare il programma come nel film matrix?  :bigrin:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

giucucci

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #2 il: 11 Maggio 2011, 23:32 »
lucio, per carità, le iniezioni, di tutti i tipi siano, mi fanno spavento.....a dire il vero, mi son accorto che il manuale che ho non e' quello di artlantis 3 ma di una versione precedente e quindi ho provveduto ad acquistare il nuovo....non appena mi arriva, mi metto sotto...nel frattempo, continuo a "sperimentare"....

lucio vero

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
« Risposta #3 il: 12 Maggio 2011, 10:13 »
... bravissimo ... e noi siamo qui x eventuali dubbi ...  :ok:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com