HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Problema durante l'avvio di archicad  (Letto 1794 volte)

goddess

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Problema durante l'avvio di archicad
« il: 20 Maggio 2011, 20:43 »
Salve! Sto utilizzando la versione di 30 giorni di archicad 14, quella scaricabile dagli studenti universitari. Ho utilizzato il programma senza problemi per due settimane, finché qualche giorno fa ha smesso di funzionare. In particolare io cerco di far avviare il programma, ma dopo un po' di tempo il computer mi dice che questo non risponde, e non completa l'avvio. So che hanno aperto un topic simile di recente, ma la differenza è che il mio programma funzionava regolarmente fino a questo avvenimento! Ho provato diverse volte a disinstallare e istallare nuovamente il programma, anche disattivando l'antivirus come suggeriva il topic a cui mi riferivo, ma sempre senza risultato. Ho chiesto anche al mio professore di archicad dell'università, ma anche lui non mi ha saputo aiutare. Vi prego di aiutarmi. Grazie in anticipo!

marcomonza

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
Re: Problema durante l'avvio di ArchiCAD
« Risposta #1 il: 23 Maggio 2011, 09:20 »
Salve! Sto utilizzando la versione di 30 giorni di ArchiCAD 14, quella scaricabile dagli studenti universitari. Ho utilizzato il programma senza problemi per due settimane, finché qualche giorno fa ha smesso di funzionare. In particolare io cerco di far avviare il programma, ma dopo un po' di tempo il computer mi dice che questo non risponde, e non completa l'avvio. So che hanno aperto un topic simile di recente, ma la differenza è che il mio programma funzionava regolarmente fino a questo avvenimento! Ho provato diverse volte a disinstallare e istallare nuovamente il programma, anche disattivando l'antivirus come suggeriva il topic a cui mi riferivo, ma sempre senza risultato. Ho chiesto anche al mio professore di ArchiCAD dell'università, ma anche lui non mi ha saputo aiutare. Vi prego di aiutarmi. Grazie in anticipo!
ciao Goddess, dall'alto della mia ignoranza mi viene un dubbio. hai la versione trial di 30 giorni o quella studente? se fosse quella 30 giorni può essere che sia passato il tempo e quindi non si apre più?.se così fosse procurati la versione studenti che è gratuita e ovviamente ha durata maggiore.
Archicad 25-27 - Windows 11

goddess

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Re: Problema durante l'avvio di ArchiCAD
« Risposta #2 il: 23 Maggio 2011, 23:24 »
ho la versione per gli studenti della durata di 30 giorni.. ma mancavano ancora due settimane per la scadenza, quindi non può essere questo il problema. grazie comunque per la risposta =)