Che qualcuno dica così a Lucio mi fa dispiacere, perchè se lui se ne andasse davvero, se markini fece lo stesso, se io, e gli altri mod più attivi lo facessero allora il forum si chiuderebbe.
Chi da le risposte qui, chi aiuta, chi condivide e crea per il forum (utenti compresi) deve essere ringraziato e non aggredito. Luciano è una persona fantastica con un cuore che è enorme e proprio per questo certe risposte non se le merita.
Rot io ho già chiesto scusa per i toni a tutto il forum, ma altrettanto non ha fatto lucio vero per aver scritto in maiuscolo, in grassetto e a caratteri cubitali la parola "AMEN".che, ricordo, nelle regole di questo forum equivalgono ad urlare.
Non poteva dare una risposta a quello che avevo detto parlando di contenuti invece di chiosare in modo così perentorio della serie "questa è la tua opinione e chi se ne frega?". Questa non è ne ironia ne sarcasmo.
Il forum credo che sia fatto per parlare e non per urlare.
E poi ripeto le mie scuse io ho avuto il coraggio di farle!
Chiusa la questione.
Tornando a parlare di cose che riguardano tutti:
Credo che ancora molti problemi in questa versione non siano risolti e continuo a credere che si tratti al massimo di una 3.5, e non soltanto per le aspettative che i due anni di attesa avevano generato, ma per la resa che è ancora "difettosa" in alcuni punti (vedi strani aloni neri su superfici chiare).
Sicuramente la velocità di elaborazione è un vantaggio ma credo che in post produzione (photoshop) il lavoro sia ancora tanto e va a compensare il tempo risparmiato con Artlantis.
archep
p.s. rispetto il lavoro di tutti i moderatori che dedicano il proprio tempo in questo sito.