buongiorno a tutti. in merito all'abbattimento delle barriere architettoniche, volevo chiedervi come realizzate la parte grafica.
ovvero, fate vedere il giallo e rosso per mostrare le trasformazioni necessarie oppure fate il disegno con la nuova soluzione? in questo secondo caso mettete anche delle quote?
Qui è una questione soggettiva.....del tecnico comunale a cui le devi presentare..... ti conviene confrontarti con il tecnico che le deve valutare in sede di istruttoria della pratica......
mostrate anche il percorso nelle parti comuni?
Se il tipo di intervento prevede anche la dimostrazione per le parti comuni..... si.... in caso contrario direi di no...... In questo caso devi vederti di volta in volta cosa prevede la normativa....
Missà che hai proprio ragione Antonello.
infatti questa pratica la devo fare in un comune dove non ho mai lavorato. preparo tutto e prima di consegnare faccio vedere quello che ho realizzato e chiedo se va bene. mi hanno detto che il tecnico comunale è una persona pignola ma molto competente con la quale si può parlare tranquillamente.
nel mio caso si tratta di un cambio d'uso da negozio ad appartamento, quindi ho messo anche il percorso dalla strada all'ingresso...tanto non ci sono ostacoli, male non fa. almeno credo.
comunque sentirò anche per questo.
grazie mille del consiglio prezioso
.