potrebbe dipendere dall'operatore TIM che non digerisce il provider TISCALI?
a me succede con outlook in ufficio: operatore adsl ALICE e provider di posta LIBERO.IT ... risultato: impossibile configurare outlook
a un collega è successo di recente con l'iphone4s: operatore telefonico VODAFONE e provider di posta TIN.IT ... risultato: impossibile configurare correttamente la mail sul telefono
magari mi sbaglio, ma se non hai ancora risolto, magari prova ad indagare in questa direzione
bye by WF
ciao WF, grazie della risposta.
le mail ora sembrano funzionare. sia quella di tin che quella di tiscali. per quest'ultima ho messo l'SMTP della tin per la posta in uscita.
è solo che ogni tanto, raramente però, sia tin che tiscali non si collegano. boh.
sul mio vecchio nokia 5800 succedeva qualcosa di simile, l'aggiornamento ota di solito scaricava solo quello che serviva per l'aggiornamento... facendo la stessa procedura dalla suite scaricava invce l'intero firmware.
Cmq credo che iTunes sia mal digerito da winzoz, a me quando sincronizzo ipad krasha in continuazione....
con l'iphone per ora sembra che Itunes funzioni senza problemi.
Ne approfitto per una domanda.
col blackbarry e altri, potevo creare un gruppo nella rubrica per mandare solo a quelle persone un sms. con l'iphone non ci riesco. nella rubrica c'è un "gruppi" ma non so come si fa ad aggiungerli.
hai la soluzione?