che scemo...di fianco c'era pure la possibilità di scelta della lingua
comunque a me si è aperta la pagina. in ogni caso ecco il copia e incolla
iOS: risoluzione dei problemi relativi alla ricezione di messaggi di avviso durante l'aggiornamento e il ripristino
Prodotti interessati
iPad, iPhone, iPod touch, iPod touch (2nd generation), iTunes 7 per Mac, iTunes 7 per Windows, iTunes 8 for Mac, iTunes 8 for Windows, iTunes 9, Windows 7, Windows Vista, Windows XP
Sintomi
Durante l'aggiornamento o il ripristino di iPhone, iPad o iPod touch con iTunes, è possibile che il processo si arresti e che venga visualizzato un messaggio di avviso in iTunes.
Puoi risolvere diversi problemi di ripristino seguendo la procedura illustrata in questo documento.
Risoluzione
Prova i seguenti passaggi
Per farlo, è necessario che effettui l'accesso al computer come amministratore. Se non sei certo di poter accedere come amministratore, contatta il proprietario del computer o l'amministratore di sistema.
Nota: se necessario, segui questi passaggi per ripristinare il dispositivo iOS di cui disponi.
La maggior parte degli errori di ripristino possono essere risolti in poche mosse:
Comprimi tutte le sezioni | Espandi tutte le sezioni
1. Effettua l'aggiornamento alla versione più recente di iTunes
2. Verifica che il sistema operativo sia aggiornato
3. Scollega gli altri dispositivi USB
4. Verifica le impostazioni di sicurezza
5. Riavvia il computer
Informazioni aggiuntive
Codici di errore specifiche e procedure avanzate
I passaggi elencati di seguito consentono di risolvere la maggior parte degli errori di aggiornamento e ripristino. Il messaggio di avviso in iTunes potrebbe includere uno dei codici di errore seguenti e potrebbe includere anche un numero non in elenco:
2, 4, 6, 9, 13, 14, -18, 19, 20, 21, 23, 28, 29, 34, 35, 37, 40, -48, -50, 1000, 1002, 1004, 1011, 1013, 1014, 1015, 1479, 1601, 1602, 1603, 1604, 1611, 1631, 1638, 1639, 2009, 3002, 3004, 3013, 3014, 3015, 3194, 9006, 9807, -9808, 9844, 4026xxxxx.
Se disponi di un codice di errore specifico, fai clic sul link relativo precedente, oppure vai all'inizio di iTunes: messaggi di errore di aggiornamento e ripristino specifici per soluzioni specifiche e procedure avanzate mirate alla risoluzione dei problemi di ripristino.
Importante: Le citazioni di siti Web e prodotti di terze parti sono soltanto a scopo informativo e non costituiscono né una approvazione, né una raccomandazione. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di informazioni o prodotti reperibili presso i siti Web di terze parti. Apple fornisce queste informazioni solo per comodità dei propri utenti. Apple non ha verificato le informazioni reperibili su questi siti e non esprime alcuna opinione in merito alla loro precisione o affidabilità. Esistono rischi inerenti l’utilizzo di informazioni o prodotti reperibili in Internet e Apple non si assume alcuna responsabilità al riguardo. Qualsiasi sito di terze parti è indipendente da Apple e Apple non esercita alcun controllo sul contenuto di tali siti Web. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il produttore.