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Condominio simone
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Autore
Topic: Condominio simone (Letto 2245 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
geom.vito
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...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
Post: 112
Condominio simone
«
il:
24 Marzo 2012, 20:28 »
Ciao ragazzi!!! Vorrei un parere su questo lavoretto.
Si accettano tutte le critiche.
Registrato
max steiner
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Post: 4
Re:Condominio simone
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Risposta #1 il:
24 Marzo 2012, 22:47 »
premetto di essere noob, ma perchè i vetri del piano rialzato sono scuri e quelli del piano secondo sono differenti?
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krisztina
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...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
Post: 1.997
Re:Condominio simone
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Risposta #2 il:
25 Marzo 2012, 18:25 »
Se vuoi un riflesso più realistico sulle finestre usa lo sfondo cubico, oppure usando un panello puoi fare riflettere il contesto reale.
Poi per l’illuminazione : sulla foto originale il sole arriva da est ( destra) invece sul rendering ( se non sbaglio) dal nord ovest …..
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www.krisztinaharosi.it
geom.vito
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Post: 112
Re:Condominio simone
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Risposta #3 il:
25 Marzo 2012, 18:41 »
Ai ragione krisztina me ne sono accorto
.
Ma il resto come ti pare?
Il consiglio di una veterana mi sarebbe molto utile, anche perchè cio lavorato un pò soprattutto per lo sfondo,se ci ai fatto caso ho dovuto unire due immagine con photoshop.
Registrato
krisztina
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Post: 1.997
Re:Condominio simone
«
Risposta #4 il:
25 Marzo 2012, 19:19 »
Si, infatti, mi è venuto un dubbio, come mai nella metà sinistra della foto c’è il sole mentre in quella destra no?
… ho ancora un altro dubbio, ma magari sbaglio, mi sembra che il giardino della casa sia sopraelevato rispetto ai dintorni ( casa sinistra, strada a destra) …… mi sembra ….. ma forse è giusto cosi
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jonnny
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Post: 704
Re:Condominio simone
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Risposta #5 il:
25 Marzo 2012, 19:25 »
c'è qualche errore di modellazione e mappatura,
il colore del rame proprio non và, l' auto è troppo riflettente, l' illuminazione mi sembra troppo cupa,
perchè non metti le tegole in 3d? ne guadagnerrbbe il render.
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geom.vito
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Post: 112
Re:Condominio simone
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Risposta #6 il:
25 Marzo 2012, 20:36 »
Grazie ragazzi dei consigli,ne farò tesoro
krisztina la casa sembra sopraelevata perchè si trova in effetti a una quota piu alta, nel senso che si trova su una strada in salita.
Per qunto riguarda la lattoneria ho messo lo shader che si trova di defoult su artlantis, comunquo cercherò di farlo riflettere meno.
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Condominio simone