Ma è quasi un miracolo, sono mooolto meglio...........purtroppo come al solito hanno premura, normalmente io faccio come dici tu e inoltre, con la digitale ne scatto in quantità industriale. Questi ci credi, mi hanno dato 4 dicasi QUATTRO foto, di conseguenza mi devo accontentare e andare avanti perchè devono mettere al più presto il cartellone. Mah, non capisco perchè le cose te le chiedono sempre all'ultimo e di premura.
Tralascio il fatto che mi hanno consegnato dei dwg dove i pilastri vagavano tra un piano e un altro. Per non parlare delle misure dei muri tutti diverse e sballatissime, tipo un muro 0.271 (non mi riesce di capire con autocad come fai a fare stè str...te perchè lo devi proprio digitare). Infatti alla fine per impostare il 3d una settimana giorno e notte. Ma purtroppo di questi tempi non ti puoi neanche lamentare, è già tanto se ti passano un lavoro. Comunque grazie Lucio, sei stato gentilissimo (come sempre), piuttosto io ho sempre il solito problemino nel postare le immagini. Robs dove sei!!!!