mi vuoi far lavorare troppo… semplicemente ho guardato le due immagini e ne ho trovato una piacevole e senza momenti eclatanti di disturbo… ma se mi chiedi di essere più preciso e me lo chiedi tu che posso fare se non accontentarti…
le cose che sottolineo magari sono presenti almeno in parte in tutte e due le immagini semplicemente sulla seconda sono più evidenti:
il muro centrale tra le due porte e la sua ombra sulla destra mi fa molto strano e vedo una geometria risultante da non so che sguincio;
la geometria del tavolo in primo piano esalta uno spigolo assolutamente "vivo"… si sa che su archicad o su altri cad non abbiamo la possibilità di effettuare il "via il vivo o l'arrotondamento" ma allora se non si può fare forse è meglio non fare primissimi piani delle situazioni critiche;
curiosa la scelta di fare due essenze diverse sui contenitori e mensole ma soprattutto sulle ante dell'armadio;
a mio avviso bruttina la scelta della porta bianca accostata alla porta in legno naturale e dello zoccolino che è in accordo con la porta del bagno;
bruttino un vaso a palla verde su una mensola sottilina a sbalzo;
evidente in questa immagine e meno nell'altra la pezzatura del pavimento in assi con una larghezza delle stesse e relativa fuga arrotondata di proporzioni, a me pare, veramente eccessive;
l'inquadratura è meno felice dell'altra.
Detto questo credo che i render siano molto buoni per lo scopo che si prefiggono: far contenti i tuoi committenti inglesi,
vuol dire che noi, per essere perfettamente soddisfatti, dovremo aspettare, e mi auguro non capiti, un tuo momento di calma lavorativa ed una prova tua personale....
ma ribadisco, meglio di no, meglio che continui a soddisfare a macchina questa buona buttata di clienti, che il Render abbiamo tempo di aspettarlo
ciao simpatica