HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Informazione Licenza "universitaria"  (Letto 1413 volte)

zawer83

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
Informazione Licenza "universitaria"
« il: 10 Maggio 2012, 17:54 »
Ciao ragazzi, mi vorrei rivolgere ai vari capi qui presenti o a chi ha la versione gratis essendo studente universitario...

volevo sapere come e dove posso far domanda e come deve essere fatta... (E anche i tempi) ho un amica che vorrebbe usarlo, sta facendo architettura e non riesce a capire come fare.. (mi ha detto che non trova numeri di telefono ma solo contatti email. gli hanno risposto che serve una certificazione che sta frequentando)

volevo sapere se questa certificazione ci vuole in bollo richiedendola all'universita o basta far vedere il libretto degli esami o cose del genere...

oppure se mi fornite un numero di telefono che glielo giro a lei cosi poi le posso insegnar qualcosa su due pc contemporaneamente...

grazie :bandierabianca:

ZioBob

• Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
Re:Informazione Licenza "universitaria"
« Risposta #1 il: 10 Maggio 2012, 18:39 »
Se serve il numero di telefono, è quello di Cigraph.
Per scaricare la versione studente di ArchiCAD occorre accedere al sito myarchicad. Si otterrà un programma funzionante free per 30 giorni, prima che tale periodo termini si dovrà richiedere il codice personale di attivazione (valido un anno) inviando a Cigraph un certificato di iscrizione in ORIGINALE.
« Ultima modifica: 10 Maggio 2012, 22:04 da ZioBob »
-Roberto Corona-
archiradar  Staff

zawer83

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
Re:Informazione Licenza "universitaria"
« Risposta #2 il: 10 Maggio 2012, 19:06 »
grazie zio.. giro subito la tua risposta a questa mia amica..

speriamo che ci riesca perche senno mi tocca sempre fargli vedere come funziona sul mio e poi farglielo usare a lei  :/ :/