Grandissimi!
Dopo i vostri resoconti posso scrivere due righe pure io... stanotte tra una caxata e l'altra ho rimesso piede in casa alle 4.00 vagamente stanchino, le foto le ho mandate subito all'alba perchè erano SUPER-urgentissime (e ne manca anche qualcuna
... per qualche discorso italianico (ergo dicasi espressione di verbo lingua della parte superiore che parte da Trinacria e congiuntamente alla dorsale medio appenninica espletasi nelle alpi e termini nell'Alto Addige.. insomma per farla breve... l'italiano!)
ROBS: è sempre la Robs, l'unica altra volta in cui c'eravamo incontrati si è parlato troppo di lavoro e poco di ca***te, meno male che abbiamo invertito la tendenza... con l'Annalisa fai anche una bella coppia "sale e pepe"
:D:D:D!!
CLAMAR: che dire.. un maestro di vita, sul serio.. però piuttosto che "do Nascimiento" molto di più "do Poggibonsi", mai che avanzasse un crostino toscano, BELIN!!
KIRU: la scena della bistecca fantastica, e non solo quella!! Impossibile da seguire a piedi (con 4 passi copre 500mt a velocità da ranger..), impossibile da battere sul bere e sul mangiare... ho provato a batterlo a braccio di ferro ma è stato aiutato con l'inganno, altrimenti la mia era una vittoria sicura!
DAVIDE: quando l'ho visto con il giubbotto motociclistico in realtà speravo che avesse fatto anche il viaggio aereo con il suo casco, un grandissimo anche lui e complimenti per il kilometraggio
!!
PIERPAOLO: concordo con lui sull'inutilità degli oggetti GDL avversa alla fondamentale utilità delle ampolle di vino rosso, la Pina Colada... una prova di forza ai tempi supplementari! per Autocad2007... sei giovane... beato te che ancora puoi pensare, ragionare, disegnare... anche tutte e tre queste cose in ordine sparso
Salutami miss. Patrizia e complimenti... per la COPPA ITALIA e la CSEMPIONSS LIGGUUEE
ps. Tiziana non mi ha ancora lasciato (e son passate più di 24h), quindi .... è andata bene anche per lei!!!