Danilo, postare lo stesso problema in due forum diversi significa dire a l'uno e all'altro che non si ha fiducia del proprio interlocutore. Chiedo a te ma siccome non mi fido chiedo anche a altri.
Conclusione proprio errata,io non chiedo a piu persone perchè non mi fido,io chiedo a piu persone solo per acquisire piu velocemente possibile(Visto che non pettino le bambole tutto il giorno)dati e informazioni che possano aiutarmi a non commettere errori
Capisco il tuo punto di vista, ma sarebbe stato più educato che tu provvedessi a postare su di un forum il tuo problema e poi sul secondo, magari rimandando per correttezza alla discussione dell'altro forum. Dire: sul forum X la pensano così, voi di questo forum come la pensate? E' un modo gentile e corretto di fare la stessa cosa che volevi fare tu.
Non ho mai detto su archiradar la pensano cosi voi come la pensate proprio perche secondo me è proprio scorretto..acquisisco solo piu informazioni..poi faccio io le valutazioni...proprio il tuo modo invece secondo me è scprretto..perchè tiri in ballo persone e forum che magari non hanno modo di controbbattere anche se sono tirate in ballo..niente di piu scorretto!
Inoltre rispondere con quei toni a chiunque ti faccia notare qualcosa è scorretto, soprattutto se chi te lo dice è un moderatore. Primo perchè ha un ruolo gerarchico maggiore del tuo secondo perchè forse ha qualche hanno in più di te. Se uno è un moderatore vuol dire che è stato scelto per quel ruolo in quanto: non è una testa calda che cerca rogne con gli utenti, si sbatte dedicando il suo tempo affinchè questo posto esista, ti consiglia nel modo e nella forma che ritiene più opportuna per aiutarti.
Se uno è moderatore non vuol dire che non può prendere una cantonata,e sinceramente non penso di aver mancato di rispetto a nessuno,anzi credo che sia stata presa una grossa cantonata da parte vostra.Per quanto riguarda l'età,hai fatto bene a mettere quel forse,ma comunque l'età non c'entra proprio nulla con il rispetto,se una persona piu adulta tanto per provocare dice una cosa che mi urta io rispondo a tono a prescindere dall'età..e per quanto riguarda il link che mi hai postato...non ho visto dove è scritto che non si può postare lo stesso argomento su due forum differenti...ma qualora ci fosse questa pseudo regola,non la condivido assolutamente...perchè lo spirito che mi porta a scrivere su piu forum non è quello di cui tu mi accusi...e considerando pure che su wikipedia di stupidaggini se ne scrivono sin troppe...anche questa tua citazione è davvero superflua...Concludendo penso con grande sincerità che quello scrivo o faccio altrove,quindi in questo caso in un altro forum non debba assolutamente essere motivo di discussione in questo forum!A meno che tu non mi venga a dire che siete la stessa azienda!