devo aver combinato un pasticcio... riscrivo
ciao antonibon
vorrei provare a sintetizzare
1) è accertato che la finestra jolly non fiunziona in ArchiCAD 16? Se questo è corretto fino a quale versione funzionava? e quindi è inutile qualsiasi tentativo di poterla utilizzare come da te descritto
Se hai un progetto con già inserita la finestra jolly per poterla visualizzare correttamente dovresti averlo in formato archivio..... in modo che al suo interno sia inserito anche questo oggetto che manca alle tue librerie......
Per poterla utilizzare in altri progetti dovresti salvarla nelle tue librerie.....
2) potresti darmi qualche ragguaglio in merito a
dovresti averlo in formato archivio.....
puoi spiegrami che significa formato archivio forse un file di tipo pla?
Per poterla utilizzare in altri progetti dovresti salvarla nelle tue librerie.....
come faccio a salvarla nella libreria?
per cui così facendo è come se l'avessi aggiunta e da qui in avanti la posso utilizzare quando serve e in tutti i progetti
ciao markini,
da qualche mese sto guardando archicad da autodidatta e nei pochi ritagli di tempo che gli impegni mi consentono. ho guardato con interesse il tutorial suggerito e confesso che non ho capito molto primo perchè la maggior parte di quei comandi che ho visto mi sono ignoti e se posso fare un'osservazione perchè è muto? con l'audio forse avrei potuto meccanicamente rifarla e adattarla al mio caso. Non sono certamente in grado di farla.