HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Prova rendering interno  (Letto 12897 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

krisztina

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.997
Prova rendering interno
« il: 11 Novembre 2013, 16:23 »
 Vi posto queste mie prime prove fatte con Cinema 4D. Sicuramente c’è tanto ancora da migliorare, ma come prime immagini sono abbastanza soddisfatta .....
 

krisztina

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.997
Re:Prova rendering interno
« Risposta #1 il: 11 Novembre 2013, 16:25 »
... e l'altra
« Ultima modifica: 11 Novembre 2013, 16:56 da krisztina »

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re:Prova rendering interno
« Risposta #2 il: 11 Novembre 2013, 16:52 »
... inizio più che discreto  :clap: :clap: :clap: ... il bianco vray l'hai ottenuto con photoshop?  ;)
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

magnic

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 340
Re:Prova rendering interno
« Risposta #3 il: 11 Novembre 2013, 17:04 »
molto gradevole, mi stona un po' il supermega schermo. :clap: :clap:

krisztina

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.997
Re:Prova rendering interno
« Risposta #4 il: 11 Novembre 2013, 17:06 »
... inizio più che discreto  :clap: :clap: :clap: ... il bianco vray l'hai ottenuto con photoshop?  ;)
No. È venuto proprio cosi. Siccome non volevo inserire luce d’aiuto dietro alla telecamera , per avere un locale abbastanza illuminato, la parte vicino alle finestre è più bruciata.
 
 

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re:Prova rendering interno
« Risposta #5 il: 11 Novembre 2013, 17:08 »
allora l'ambient occlusion è da ritoccare in meno ...
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

magnic

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 340
Re:Prova rendering interno
« Risposta #6 il: 11 Novembre 2013, 17:12 »
allora l'ambient occlusion è da ritoccare in meno ...

perche? a me sembra che vada bene cosi, forse ecco ci sono un po di bruciature ma nulla che non si possa correggere.

tomrender

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 68
Re:Prova rendering interno
« Risposta #7 il: 11 Novembre 2013, 18:27 »
Complimentiiii molto belle  :clap: :clap:

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re:Prova rendering interno
« Risposta #8 il: 12 Novembre 2013, 09:50 »
... ci sono parti che dovrebbero essere in ombra ma non lo sono o lo sono in modo artefatto ... capisco che il biancastro vray ha contagiato tutti i renderisti del mondo ... come una droga .. ma la fisica è fisica.  :D
« Ultima modifica: 12 Novembre 2013, 09:53 da lucio vero »
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

Jonathan

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.587
Re:Prova rendering interno
« Risposta #9 il: 12 Novembre 2013, 11:25 »
Vi posto queste mie prime prove fatte con Cinema 4D.

Cinema 4D... vuol dire Vray?
ArchiCAD 18 - AutoCAD 2016

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re:Prova rendering interno
« Risposta #10 il: 12 Novembre 2013, 11:39 »
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

krisztina

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.997
Re:Prova rendering interno
« Risposta #11 il: 12 Novembre 2013, 12:19 »
... capisco che il biancastro vray ha contagiato tutti i renderisti del mondo ... come una droga .. .  :D
Io sicuramente non soffro di morbus vurejus biancus, anzi i miei rendering sono sempre più scuri di quello che dovrebbero essere  :2funny: :2funny:
 

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re:Prova rendering interno
« Risposta #12 il: 12 Novembre 2013, 12:48 »
... come sempre non hai capito ... non era mica diretta a te o a qualcuno la battuta ...
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

krisztina

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.997
Re:Prova rendering interno
« Risposta #13 il: 12 Novembre 2013, 13:51 »
... come sempre non hai capito ...
c'est la vie!!!  :D

Rot

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 3.217
Re:Prova rendering interno
« Risposta #14 il: 12 Novembre 2013, 14:16 »
... capisco che il biancastro vray ha contagiato tutti i renderisti del mondo


e non solo io è un po di tempo che vado in bianco....
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

magnic

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 340
Re:Prova rendering interno
« Risposta #15 il: 12 Novembre 2013, 14:44 »
... capisco che il biancastro vray ha contagiato tutti i renderisti del mondo


e non solo io è un po di tempo che vado in bianco....

in che senso????  :what: :what: :laughing: :laughing:

paperless

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 1.744
Re:Prova rendering interno
« Risposta #16 il: 12 Novembre 2013, 17:02 »
Ottimo Kri.
Forse il verde troppo acceso delle sedie verdi rovina il tutto.
Poi, ma questo dipende se è voluto o meno, hai solo verdi e marroni (con relative gradazioni) nelle immagini. In questo modo sembra tutto più povero. Inserisci un terzo colore complementare ai due inseriti.
Rivedi la specularità del pavimento (aumentalo per dare qualche riflessione sfocata).
Per il resto tutto bene. ^_-
L
Sito:  http://www.gianlucasavino.it/
-------------------------------------------------
|MXM - certified user| + BetaTester

Rot

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 3.217
Re:Prova rendering interno
« Risposta #17 il: 12 Novembre 2013, 17:50 »
Domanda tecnica... ma quel camino in vetro...quando lo accendi di che colore diventa????


Ok è a bioetanolo vero????
« Ultima modifica: 12 Novembre 2013, 17:52 da Rot »
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

krisztina

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.997
Re:Prova rendering interno
« Risposta #18 il: 12 Novembre 2013, 18:26 »
 Grazie Gianluca. Questo risultato è solo grazie a te!
Si, hai ragione per le sedie, troppo forte il verde.

Volevo arredare il locale con meno oggetti possibili e usando pochi colori .... non so mi è venuto cosi, ....


Per Rot: Il camino scelto da  qui :  http://www.bloch-design.com/home.php ...... mi piaciono moltissimo !

 
« Ultima modifica: 12 Novembre 2013, 18:29 da krisztina »

krisztina

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.997
Re:Prova rendering interno
« Risposta #19 il: 14 Novembre 2013, 15:13 »
 Ho fatto alcune modifiche. Spero che sia migliorato qualcosa.
Ps. Certo con tutte le queste superfici di vetro, i tempi medi di rendering di ATL sono un lontano ricordo.
 
« Ultima modifica: 14 Novembre 2013, 15:15 da krisztina »