HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: nuova Vespa  (Letto 12065 volte)

icaro

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
nuova Vespa
« il: 29 Aprile 2006, 01:15 »
ehi raga...a proposito delle nuove trovate che stanno facendo alla autodesk, eccovi qualcosa di nuovo:
nome in codice Vespa
libera (e veloce) traduzione dal blog della autodesk

Citazione
Nuovo Prodotto Autodesk in arrivo, nome in codice Vespa

E' un disegno (01) realizzato a mano, o qcn ha usato un pc per creare l'immagine?They were both started out the same on CAD design output for the underlay.(??)

vuoi creare presentazioni grafiche utilizzando programmi professionali come Ad Illustrator o Ad Fotoschioppe? Siete ancora costretti a temperare le vostre matite colorate  e utilizaare quei bellissimi e costosissimi markers that give you that lightheaded feeling e vi fanno impazzire? dopo un disegno fatto a mano su una piantina stampata al cad, potete poi portare sul pc il disegno per modificare o condividere la vostra creazione con altri? siete un pochino imbranati con il disegno a mano libera e avete bisogno di una soluzione per impressionare i vostri colleghi e clienti? odiate l'omologazione dei disegni 2d e vorreste essere in grado di migliorare i vostri 2d finali con il vostro inconfondibile stile?
se avete risposto si, abbiamo un nuovo progetto in sperimentazione che potrebbe interessarvi.  Abbiamo dato una sbirciatina alla Autodesk University, e ora potete darci un'occhiata nella privacy del vostro ufficio, o casa.

una schermata di autocad (02)...il risultato con Vespa con alcuni degli stili possibili (03)...(04)...(05)

icaro

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
Re: nuova Vespa
« Risposta #1 il: 29 Aprile 2006, 01:17 »
ecco il link per il testo originale e per aver info

http://autodesk.blogs.com/between_the_lines/2006/04/new_product_bet.html

Kiru

• Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
« Risposta #2 il: 29 Aprile 2006, 19:14 »
Grazie Icaro x la ronzante informanzione...

saluti
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

patatino

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #3 il: 30 Aprile 2006, 11:42 »
Kiru sembra che il tuo gattino faccia le fusa all'Autodesk, che stai pensando di cambiare "sponda"?
Comunque interessante questa cosa chissà se un giorno anche noi ... fedeli ....
C'è del buono in questo mondo ed è giusto combattere per questo

Kiru

• Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
« Risposta #4 il: 01 Maggio 2006, 22:17 »
Patatino vedi ke con la bocca che mi ritrovo ti sbrano in tempo zero...  :D :D :D

cmq nn fà le fusa...anzi se conosci un pò i gatti quello è un chiaro segnale di nervosismo... nell'attesa di papparsi l'ape..

saluti....

AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

patatino

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #5 il: 02 Maggio 2006, 09:27 »
Ehi Kiru calma... se mi sbrani poi ti viene il mal di pancia per una settimana e poi niente fiorentina....
C'è del buono in questo mondo ed è giusto combattere per questo