Molto molto molto molto molto realistico!!!!!!Talmente realistico che il panorama fuori dalla finestra appare finto: cioè la luce e le ombre di quello sfondo appaiono un tantino stonate rispetto alla matericità dell'interno!
peccato marilyn stretcciata (ognuno ha i suoi vizi) e forse quel materiale riflettente su parte delle ante dell'armadiobello comunque
bhe che dire molto bello il tutto... più che altro la resa..ti vorrei chiedere, ma gli oggetti dove li hai trovati? comodini, letto, armadio..e textures del legno...grazie mille
grazie mi piace molto davvero..certo che la resa di v ray è fantastica...non posso farti critiche se non domande...il rivestimento del bagno come lo hai creato?..una textures o modellatograzie ancora
...... magni-fico
grazie mille per la risposta...magari qualche textures:)
@magnic grazie per la condivisione ma ti suggerisco di non postare materiale coperto da copyright visto che hai detto che non é gratis
grazie per averci provato...hihih...non era per chiedere textures a pagamento..ma ovviamente per quelle che si possono..cmq grazie ancora mille